BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Fiera di Verona - Modelexpo 2012 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/240281-fiera-di-verona-modelexpo-2012-a.html)

mark.me 22 febbraio 12 22:22

Fiera di Verona - Modelexpo 2012
 
Quest'anno ci andrò per la prima volta.:lol:
Ci vado principalmente per "guardare" però...si sa mai che mi scappi di prendermi un ricordino.:fiu:
Secondo voi, e mi rivolgo principalmente a chi già ci è stato, in effetti "conviene" far acquisti in fiera??

angioletto72 22 febbraio 12 22:24

Anche io ci vado con mio figlio ....così festeggio i miei primi 40 anni !!!!

Ciao

Angelo


Sent from my iPhone using Tapatalk

col.and 22 febbraio 12 22:33

Ciao Mark, purtroppo in fiera i prezzi sono gli stessi di tutto l'anno...telo dico esperienza,sarà ilbterxo anno che ci vado....e non si capisce il perché, vista la crisi....se compri lì è solo perché appena entri sei fottuto. ...:lol:
É una droga....

mark.me 22 febbraio 12 23:19

E come mercatino usato c'è buona scelta?

carlogabutti 23 febbraio 12 00:08

Citazione:

Originalmente inviato da mark.me (Messaggio 3056625)
E come mercatino usato c'è buona scelta?

Dipende,forse allo stand FMC potrebbe esserci un bel Logo 600 da gara ex Seba

Faustino 23 febbraio 12 10:07

Citazione:

Originalmente inviato da mark.me (Messaggio 3056625)
E come mercatino usato c'è buona scelta?

il mercatino usato nn c è che sappia io

Luka95 23 febbraio 12 10:10

io ci sono stato e ci sarà quest'anno.
per la mia (poca) esperienza non conviene mai comprare in fiera perché molto spesso le stesse cose si trovano in internet a meno prezzo.
può convenire solo se si cercano cose particolari, introvabili in giro, o anche solo se si è disposti a pagare un pochino in più per un minor sbattimento...come con i negozi infine.

greg89 23 febbraio 12 14:12

Citazione:

Originalmente inviato da Luka95 (Messaggio 3057092)
io ci sono stato e ci sarà quest'anno.
per la mia (poca) esperienza non conviene mai comprare in fiera perché molto spesso le stesse cose si trovano in internet a meno prezzo.
può convenire solo se si cercano cose particolari, introvabili in giro, o anche solo se si è disposti a pagare un pochino in più per un minor sbattimento...come con i negozi infine.

sicuro?:blink::blink:

Luka95 23 febbraio 12 14:16

oddio, non sono un gran frequentatore di fiere, ma qualcuna tra modellismo e elettronica, che spesso sono contemporanee, la ho visitata, e non ho mai trovato prezzi vantaggiosi, al massimo in linea coi negozi...poi posso sbagliarmi.
personalmente in fiera compro solo cose particolari, che magari è difficile trovare in giro, non mi sogno nemmeno di comprarci un modello.

arton-fly 23 febbraio 12 15:26

beh nemmeno io ho mai visto dei gran prezzi in fiera, anzi... :uhm:
se poi hai conoscenze e/o tratti sui prezzi c'è anche il caso che riesci a spuntare qualcosa ma personalmente essendomi sempre limitato a guardare i prezzi esposti dei gran affari non ne ho mai visti...


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:59.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002