| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Anzio
| Questi sono specifici per il Trex 600 E Pro, ma credo li facciano per tutte le Canopy, non bisogna avvitare nulla per fissare la cappottina all'eli e mi danno l'impressione di una tenuta maggiore rispetto le calamite.
__________________ Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
Il montaggio è rapido ed efficiente; in caso di crash, i magneti riducono parecchio i danni alla canopy ed ai post/telaio, sganciandosi prima del danno. Devo però dire che mi è capitato di perdere in volo le canopy, soprattutto se la canopy "va stretta" sulle lipo ed i magneti non riescono ad attaccare per bene. La soluzione giusta, su cui sto lavorando, è di ricavare tra la parte calamitata e la sua controparte, un piccolo innesto (foro da una parte, sporgenza dall'altra, di 2-3 mm, arrotondata), affinchè gli sforzi di taglio "normali" vengano tenuti dalla sporgenza, ed il amgnete serva solo a tenere i due pezzi uniti; in caso di crash, lo sgancio è comunque possibile. Questa dovrebbe essere la soluzione migliore, che combina i vantaggi delle calamite ed i vantaggi dei quick connector, senza averne gli svantaggi. Ciao, tro,
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Mi metti un link alla discussione Blade per favore? | |
|
| | #4 (permalink) Top |
|
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-02-2008
| Citazione:
Io uso gli agganci a vite, ma i perni non li avvito direttamente al frame, ma tramite questi, il telaio è salvo, il resto... pazienza! | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Anzio
|
Su youtube ho visto il video di un tizio al quale si sgancia la canopy mentre è in hovering rovescio............modello disintegrato!!!
__________________ Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Steno, niente grappa, se gufi!
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |