| | #11 (permalink) Top |
| User |
non sono vibrazioni, il servo in avcs si muove lentamente, per chi lo conosce è come quando si programmano i limiti di corsa del servo, non si muove a velocità normale è questo il problema, ho cercato in giro x google ma non ne vengo a capo.
__________________ shuttle plus v2, kyosho caliber 6,ep concept r (da completare), , futaba fx-18 |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: valdarno
Messaggi: 2.001
| Citazione:
abbiamo avuto comportamenti strani anche noi col giro align, su modelli a scoppio, messo invece su modello elettrico, andava alla perfezione! poi boh, magari ti forza qualche comando... | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User | errata corrige, intendevo in avcs, cmq problema risolto, cambiato i parametri di corsa e guadagno sulla radio e ora funziona, unico dubbio, in avcs non torna al centro, è normale?
__________________ shuttle plus v2, kyosho caliber 6,ep concept r (da completare), , futaba fx-18 |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Mentre in normal ti deve tornare al centro
__________________ Mikado Logo 400SE SX - Kontronik - Scorpion - Savox - Mini VBar 5.3 Pro - MachPro 35C | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| Aregar e' tornato | maurifra | Elimodellismo in Generale | 29 | 20 agosto 09 20:01 |
| sono tornato | raffamarcod | Elimodellismo in Generale | 72 | 22 maggio 08 12:12 |