BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   tornato :P (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/235048-tornato-p.html)

campuz78 07 gennaio 12 21:13

tornato :P
 
3 Allegato/i
Auguri a tutti per il nuovo anno, sono in ritardo ma oggi ho quasi completato il nuovo arrivato, caliber 6, manca il giroscopio col servo dedicato, gp780 + ds 650, allego foto.....
Il motore che ho installato è il novarossi r57hr 3d, all'apparenza complesso per il carburatore a tre spilli, ma veramente curato nei particolari come le tacche di apertura del carburatore......
Se il tempo è dalla mia parte la settimana prossima lo collaudo, anche perchè ho trascurato un pò troppo lo shuttle ultimamente.......

valerex 07 gennaio 12 21:15

Citazione:

Originalmente inviato da campuz78 (Messaggio 2961398)
Auguri a tutti per il nuovo anno, sono in ritardo ma oggi ho quasi completato il nuovo arrivato, caliber 6, manca il giroscopio col servo dedicato, gp780 + ds 650, allego foto.....
Il motore che ho installato è il novarossi r57hr 3d, all'apparenza complesso per il carburatore a tre spilli, ma veramente curato nei particolari come le tacche di apertura del carburatore......
Se il tempo è dalla mia parte la settimana prossima lo collaudo, anche perchè ho trascurato un pò troppo lo shuttle ultimamente.......

poi magari fai qualche video va:D:D

campuz78 07 gennaio 12 21:25

già istruito la donna ahahahaahaha certo che lo faccio e posto......

alberto90 08 gennaio 12 01:26

Veramente bellissimo complimenti..!!:)Aspetto il video:D

campuz78 08 gennaio 12 01:28

Citazione:

Originalmente inviato da alberto90 (Messaggio 2962042)
Veramente bellissimo complimenti..!!:)Aspetto il video:D

grazie :D:D:D non vedo l'ora che arrivi giroscopio, poi mi mancano 2 connettori ed è pronto, l'unico dubbio riguarda il pacco batterie, vedo come si comporta al limite passo alle lipo.

campuz78 15 gennaio 12 18:34

Dalle mie parti si dice che la prima volta che la mucca va in montagna non fa latte, beh è quanto successo oggi....
La carburazione sembrava ok, ma per il resto da spararsi un colpo in testa :(, problema maggiore è il giroscopio, in avcs il servo si muove micrometricamente, in normale invece non ha problemi.... E' un align gp780 con servo ds650.....

tmax500 15 gennaio 12 19:07

Posso darti un consiglio sposta il filo dell'antenna passapo sotto il carrello .

campuz78 15 gennaio 12 19:09

ok, quello giusto x evitare che ci stia vicino, ma il problema è un altro e non ne vengo a capo.....

tmax500 15 gennaio 12 20:54

Quale e' se posso aiutarti

stesax 15 gennaio 12 21:10

Citazione:

Originalmente inviato da campuz78 (Messaggio 2977038)
Dalle mie parti si dice che la prima volta che la mucca va in montagna non fa latte, beh è quanto successo oggi....
La carburazione sembrava ok, ma per il resto da spararsi un colpo in testa :(, problema maggiore è il giroscopio, in avcs il servo si muove micrometricamente, in normale invece non ha problemi.... E' un align gp780 con servo ds650.....

vibrazioni......sarebbe da provarci un buon gy 401


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:39.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002