Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 maggio 08, 00:28   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.110
sono tornato

ciao ragazzi ,eccomi quà dopo un mese di assenza a qualcuno non arà di certo piacere sono tornato.
la prima cosa che sicuramente vogliate sapere è cosè successo,ma considerando che non sono qui per dare spiegazioni sulla mia vita privata anche perchè se nè parlato anche fin troppo e poichè ci vorrebbe un libro per spiegare cosè successo(solo tre persone del barone sanno tutta la storia ancora in fase di indagine dal sottoscritto) ,voglio evitare di creare ulteriori polemiche e riflettere invece su quello che ci aspetta a noi tutti elimodellisti .
Una cosa è certa,che dopo questa sospensione,ne sono uscito più forte di prima e sicuramente a testa alta.
prima di tutto voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno sostenuto e dimostrato affetto e solidarietà cito tutti per non dimenticare nessuno,compresi quelli che nonostante quello che mi è successo ,hanno continuato a polemizare sui miei post dedicatemi .Un grazie a tutti quindi per l'enorme affetto e sincerità datami in questi giorni difficili,dove comunque ho continuato a sentirvi in privato e aiutarvi portandovi quel poco di passione e conoscenza che mi accompagna.
Unico rammarico e questo mi dispiace lo devo dire è la decisione del barone di eliminare il post oggetto della diattriba tra mè e il signor pellicano e il vedere di come esistano ancora al mondo delle persone senza palle che invece di risolvere i problemi in privato,hanno bisogno di nascondersi spalleggiandosi dietro il barone,cosi comè è successo che pellicano( poichè al mio invito a dire dove si poteva trovare un eli a poco e visti i suoi continui rigiri della cosa,abbia insinuato delle cose non vere ,ma sentito da altre persone che le stesse in passato hanno avuto problemi col sottoscritto circondandolo di mille minchiate e false promesse ),abbia avuto la brillante idea di rigirare i miei post in mp al caro barone ,per un semplice buffone del tutto giustificato e veritiero.questo a mio avviso e dimostrazione di mancanza di palle e vigliaccheria ,ma ho perdonato anche questo ,poichè non serve a niente alla fine prendersela per delle cazzatte,mi aspettavo solo una maggior lealtà e disposizione al chiarimento tutto qui .
In tutto questo tempo ,ho avuto modo di leggere ugualmente il barone,e sono rimasto sconcertato dal numero di post in cui molti continuano ad offendere ,a sparare delle minchiate assurde denigrare e giudicare senza conoscere o sapere effettivamente come sono andati i fatti o come funziona una cosa,questo mi ha dato molto a cui pensare ,anche perchè chi ne andava di mezzo era sempre il povero principiante che invece di avere le idee chiare e avvicinarsi a questo magnifico hobby, ,era per lo più perso e confuso ,sentendo mille persone che dicevano una cosa e poi ne affermavano un' altra ,poichè ,nel mio piccolo ho sempre cercato di aiutare tutti non mi ha fatto certo bene sentire queste cose ,il forum è un modo a mio avviso per mettere a disposizione di tutti le proprie conoscenze,e questo deve essere fatto nella tranquillità più totale e competenza,e non sparare a raffica giusto per riempire la bocca di parole o dimostrare a qualcuno di saperne più degli altri,poichè nessuno nasce pilota e nessuno ha il diritto di offendere uno poichè ha detto una *********,si chiarisce alla persona che quello che ha detto non è veritiero e si invita pacificamente a informarsi meglio la prossima volta ,poichè chi ci ascolta abbia la massima fiducia in chi scrive e afferma delle cose,bisogna dimostrare un pò più di umiltà ,se una cosa non si sà ,perchè sparare a mille?meglio stare ziti o dire ,mi dispiace ho detto una cazzatta,invece no,quello che dà del cretino a quell'altro,e quello non capisce un *****,quello è un bambocio ,assurdo e poichè non ho peli sulla lingua ,mi riferisco a tex che ha dato del bambocio a luca bianchesi gratuitamente,questo mi ha dato fastidio,nonostante ,stimi tantissimo sia luca che tex e spero che entrambi mi capiscano cosa voglia dire,era giusto per citarne due ,ma potrei andare avanti all'infinito cosi come lucamek di cui sono molto amico,che spara all'impazzata con tutto e con tutti avvolte offendendo e criticando,ragazzi miei non è questo il modo di crescere e diffondere il nostro hobby,se non diamo l'esempio noi alle nuove reclute,come pensiamo che questo forum possa continuare d andare avanti ?allora veramente devo limitarmi a rispondere solo in privato alle continue richieste di aiuto?non mi sembra il caso credo ne convenite?spero non me ne vogliate dico quello che penso e spero sia la cosa giusta ,poi se qualcosa non và si parla siamo qui per ascoltare non per scannarci a vicenda,poichè non fà di certo bene a nessuno ,il forum deve essere un mezzo per dialogare,confrontarci e chiarirci e che tutti ne debbano beneficiare con la certezza di imparare cose nuove e metterle a disposizione di tutti,non deve essere un mezzo per allontanare o offendere uno solo perchè ha detto una cosa fuori luogo ,io stesso ho sbagliato pellicano ha sbagliato ,tutti sbagliamo ,ma solo con il dialogo e confrontandoci ,che si evitano gli sbagli e si matura ,quando iniziai a pilotare gli eli,ero molto confuso chi mi diceva una cosa e chi un altra,chi mi ha detto delle minchiate enormi,eppure ,ho cercato sempre di seguire la mia strada e confrontarmi con tutti anche con quelli che si credevano superiori a tutti ,aldisopra di tutti ,e ho cercato sempre di capire cosa era vero e non vero e trasmettere solo a gli altri,quello che io stesso avevo poi sperimentato e provato e che effettivamente era la cosa giusta da fare,e quando un amico mi contatta e mi dice grazie per il consiglio poichè mi è servito personalmente,mi dà una gioia e piacere enorme perchè sò che quello che ho trasmesso è servito a qualcosa frutto di passione e anni di prove ,e se una cosa non la sò o sono nel dubbio,non la dico o mi propongo con frasi del tipo ,ho sentito dire,secondo mè ecc,ma mi inchino nei confronti di chi ne sà più di mè ,e cosi dovete fare tutti poichè non si finisce mai di imparare .
spero che questo mio intervento non vi abbia stancato ma sia servito a qualcosa,non sono bravo a scrivere ,forse ripetitivo,ma non mi stancherò mai di ripetere a tutti,che siamo noi le colonne portanti di questo forum mettiamo insieme le conoscenze a disposizione di tutti senza pregiudizi e rancori e limitiamoci a essere umili con noi stessi ed avvicinare ogni giorno sempre più persone al fine di rendere l'elimodellismo un hobbi piacevole e sicuro .
grazie ancora a tutti per avermi sopportato in tutti questi anni ,spero di conoscervi tutti ad ozzano .
un abbraccio in particolare a luca dino,dario,elio,alessandro, cosimo,luca,alex massimiliano,stratus tutti quelli che mi sono stati vicino a mi hanno aiutato a crescere e convinto a tornare sul forum più forte di prima .
un grazie anche a pellicano che senza di lui non sarei diventato cosi famosocon le mie scuse del buffone ma se le cercatanon ho rancore per il peggior dei mie nemici figuriamoci per lui,pensavo solo ,dimostrasse più lealtà e palle tutto qui spero non me ne voglia

ps se dovete mandare a quel paese qualcuno,non fattelo in mp ma via e mail se no vi bannano
chiedo scusa a tutti per gli innumerevoli errori di ortografia
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 08, 00:52   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bluedark1968
 
Data registr.: 06-06-2006
Messaggi: 1.587
bentornato

Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod Visualizza messaggio

Se dovete mandare a quel paese qualcuno,non fattelo in mp ma via e mail se no vi bannano
Ma il tipo che è finito a quel paese aveva il biglietto di ritorno?
bluedark1968 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 08, 06:40   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.110
penso di si alla fine purtroppo ritornano tutti
ne odio ne rancore son tornato dalla sardegna con furore
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 08, 07:27   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Poldo111850
 
Data registr.: 05-01-2007
Messaggi: 3.616
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod Visualizza messaggio
penso di si alla fine purtroppo ritornano tutti
ne odio ne rancore son tornato dalla sardegna con furore
Che poeta Ciao Cristian, bentornato!
Poldo111850 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 08, 07:41   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.110
ciao caro grazie mille
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 08, 07:43   #6 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 30-08-2006
Messaggi: 2.120
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod Visualizza messaggio
ciao caro grazie mille


ciao Raffa ti saluto fammi sapere come va questo xtreme 50 mi sono orora AUTOBANNATO......buoni voli
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 08, 07:52   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-05-2006
Messaggi: 436
Ciao Christian, sono felice del tuo ripensamento e di tornare tra noi, persone come te servono nel forum come tra l' altro mi avevi aiutato al telefono per mezz' ora e poche persone dedicano il loro tempo per risolvere problemi non suoi, concordo in pieno sul fatto che ci vorrebbe + umiltà e scannarsi meno per dimostrare chi è + bravo ma un forum a mio avviso cresce solo con la collaborazione di tutti e con gli errori fatti e discussi poi insieme ma diverse volte poi diventa una guerra ad armi bianche
satmania63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 08, 07:59   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.110
Citazione:
Originalmente inviato da texwiller Visualizza messaggio
ciao Raffa ti saluto fammi sapere come va questo xtreme 50 mi sono orora AUTOBANNATO......buoni voli
ciao tex sono riuscito solo a finire il rodaggio dell'os poichè ho cambiato il pistone e fascia a seguito della caduta in fase di pulizia dal 4 piano l'eli è un treno sui binari stabilissimo,preciso reattivo quanto basta,ho fatto solo dell'hovering per non sforzare troppo il motore ,appena riesco a trovare tempo che non cè mai a causa del lavoro ,finisco di settare il carb smart e il revo20 e poi lo testerò completamente spero anche perchè è da gennaio che sono purtroppo fermo ,causa tempo e lavoro.buoni voli anche a te
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 08, 08:01   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.110
Citazione:
Originalmente inviato da satmania63 Visualizza messaggio
Ciao Christian, sono felice del tuo ripensamento e di tornare tra noi, persone come te servono nel forum come tra l' altro mi avevi aiutato al telefono per mezz' ora e poche persone dedicano il loro tempo per risolvere problemi non suoi, concordo in pieno sul fatto che ci vorrebbe + umiltà e scannarsi meno per dimostrare chi è + bravo ma un forum a mio avviso cresce solo con la collaborazione di tutti e con gli errori fatti e discussi poi insieme ma diverse volte poi diventa una guerra ad armi bianche
grazie mille alla fine è sempre pur un esperienza nuova quello di stare un pò fuori dal gioco ,mi è servito per riflettere e "riposarmi" un pò
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 08, 08:33   #10 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 13-05-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 3.173
Immagini: 69




Bonjour mon ami !
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
sono tornato... ANTICAENOLOGIA Categoria Rc-Combat 0 04 gennaio 08 19:46
Son tornato a volareeeeee NightRider Aeromodellismo Principianti 9 26 aprile 06 01:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002