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25 ottobre 11, 18:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-10-2011 Residenza: cassino
Messaggi: 68
| C'e Qualcuno Sul Forum Che Ha Il Nuovo Titan X50
ho aperto questa discussione proprio perchè ho acquistato questo modello, non so se per mia incapacità ma nel forum non sono riuscito a trovare niente su questo ely. volevo saperlo in modo tale da scambiare giudizi, pareri e soprattutto consigli |
26 ottobre 11, 00:34 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...tiger-x50.html è un po' che non va avanti ma se contattate texwiller rinfrescate il 3eed così magari vi seguo anch'io da ex possessore di un fantastico Raptor Titan 50. Oppure posta tu le tue impressioni. P.S. guarda che il tasto cerca funziona però se vai su google funziona ancora meglio saluti Ultima modifica di laser02 : 26 ottobre 11 alle ore 00:39 | |
27 ottobre 11, 15:49 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2009 Residenza: BAGHERIA ( PA)
Messaggi: 146
| X 50
Lo Collaudato Domenica Con Un Os 55 Molto Stabile E Preciso Nel Primo Hovering Nemmeno Un Trimmaggio ,volo Stupendo ,prossima Domenica Provero Qualche Acrobazia Vi Faro Sapere. Nella Meccanica Solo Una Cosa Non Mi E Piaciuta Il Passo E Al Contrario ,tutti I Elicotteri Se Dai Passo Il Piatto Si Alza Invece Sul X50 Va In Giu . |
28 ottobre 11, 13:24 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2006 Residenza: Salerno e dintorni
Messaggi: 1.051
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Non e'il sol ad avere questa particolarita,ci sono anche altri modelli cosi. Anche il mini titan e' cosi ed anch e il vecchio style,clone del vecchio raptor. E' per via dei leveraggi della testa. Saluti. |
28 ottobre 11, 18:15 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-10-2011 Residenza: cassino
Messaggi: 68
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ciao ragazzi, siccome non capisco molto di regolazioni perchè ho iniziato da poco, mi sto facendo aiutare da una persona che viene nel mio campo volo, però questa persona è un po facilona nel senso che non mi ha messo tutto perfettamente a punto e mi dice di volare tranquillo.nell'hovering sembra stabile però cmq non mi fido ciecamente e pian piano sto imparando da me.. primo quesito:io ho il nuovo motore redline 56 e la corona dell'elicottero è quella originale, lui mi ha impostato il governor a 10 lampeggi, ovvero 10.000 giri, come faccio a sapere se va bene? altra domanda: al 50% gas ho messo 0° sulle pale, però ho notato che se accellero tutto i gradi sono 15 mentre se abbasso tutto i gradi sono al disotto di meno 15°.è un problema che va risolto tramite radio o meccanica? |
28 ottobre 11, 18:24 | #7 (permalink) Top | |
User | ops......... Citazione:
Ciao...per i 10 lampeggi non posso aiutarti perchè non conosco quel Governor...per il passo posso dirti che molto propabilmente in fase di montaggio qualcosa non è stato fatto a dovere.. In pratica con lo stick del Gas a 50% e corsa 0-25-50-75-100 dovreste avere le squadrette tutte a 90° e il passo a 0° ( meccanico ) in questo modo l'escursione negativa sarà uguale a quella positiva. Ovviamente lo swash ( essendo un piatto a 120° ) serve per aumentare e diminuire la corsa del collettivo.. Chiaro!??!?! Saluti
__________________ ... volo piano ma volo! | |
28 ottobre 11, 18:36 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-10-2011 Residenza: cassino
Messaggi: 68
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infatti quando l'ho fatto notare a lui, mi ha abbassato o alzato la percentuale credo dello swash,e dopo i gradi in negativo erano quasi come quelli in positivo..però ho immaginato che cmq non andava bene questa cosa...la curva in normal non so se l'ha impostata come hai detto tu, devo controllare..e in che senso dici che ho sbagliato qualcosa nel montaggio?non voglio metterci le mani sul fuoco però credo di aver fatto tutto bene, le misure dei link le ho messe come da manuale, e più di qualcuno mi ha detto che ho montato tutto bene..dovrei prendere la guida di firedragon ed eseguirla passo passo..cmq sempre in riferimento al passo a causa di questo problema nell'atterraggio quando abbasso lo stick se non doso bene lo schiaccia atterra
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28 ottobre 11, 18:40 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-10-2011 Residenza: cassino
Messaggi: 68
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aspetta forse ho capito come fare, come hai detto tu metto gas a 50 poi imposto la curva come hai detto tu 0-25-50-75-100 e se le squadrette non dovessero stare a 90 posso semplicemente svitare la vite della squadretta e spostarla a 90 e di conseguenza controllare il passo e agire sui link se non è a 0?
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