Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 gennaio 12, 18:04   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di redparrot62

Data registr.: 19-01-2009
Thumbs up Fast-lad é OK

Io ho sempre comprato da Fast-Lad e non ho mai, dico mai, avuto un solo problema. Ho fatto almeno 7 o 8 ordini tra ricambi e altro, ho preso anche due fusoliere.
E' sempre stato tutto ok, in 3 gg. ho sempre ricevuto la merce.
Con l'ultima fusoliera ho chiesto uno sconto e Andy non mi ha fatto pagare le spese di spedizione.

Secondo me è difficile trovare di meglio.

Ho voluto portare la mia testimonianza, perchè ritengo sia giusto fare notare la correttezza e serietà con cui trattano la clientela.

Poi ragazzi, diciamocela tutta, la perfezione non è di questo mondo, può succedere un disguido ,errare è umano, o no ?
La serietà di una azienda si vede in queste circostanze e secondo me, Fast-Lad, senza togliere nulla alle altre aziende, è la migliore.
redparrot62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 12, 18:30   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Angel-BRAN

Data registr.: 21-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da redparrot62 Visualizza messaggio
Io ho sempre comprato da Fast-Lad e non ho mai, dico mai, avuto un solo problema. Ho fatto almeno 7 o 8 ordini tra ricambi e altro, ho preso anche due fusoliere.
E' sempre stato tutto ok, in 3 gg. ho sempre ricevuto la merce.
Con l'ultima fusoliera ho chiesto uno sconto e Andy non mi ha fatto pagare le spese di spedizione.

Secondo me è difficile trovare di meglio.

Ho voluto portare la mia testimonianza, perchè ritengo sia giusto fare notare la correttezza e serietà con cui trattano la clientela.

Poi ragazzi, diciamocela tutta, la perfezione non è di questo mondo, può succedere un disguido ,errare è umano, o no ?
La serietà di una azienda si vede in queste circostanze e secondo me, Fast-Lad, senza togliere nulla alle altre aziende, è la migliore.
Quoto tutto alla grande.
Ma dai dire che un inglese è meglio di un italiano nooooooooo :link:
Anche da noi ci sono ditte serie, la differenza di base è che Fast-Lad vende di brutto e di conseguenza a sempre articoli di prim'ordine , e non è poco.
se hai un volume così grosso puoi permetterti anche un magazzino con le palle.
tutto sta nel volume d'affari :link:
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 12, 19:20   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Angel-BRAN Visualizza messaggio
Quoto tutto alla grande.
Ma dai dire che un inglese è meglio di un italiano nooooooooo :link:
Anche da noi ci sono ditte serie, la differenza di base è che Fast-Lad vende di brutto e di conseguenza a sempre articoli di prim'ordine , e non è poco.
se hai un volume così grosso puoi permetterti anche un magazzino con le palle.
tutto sta nel volume d'affari :link:
E come si farebbe ad avere un così grosso volume d'affari?
Come dici? Lavorando seriamente? Ahhhhhh........ Ora capisco!

Ma dai dire che un inglese è meglio di un italiano siiiiiiiiiiiiiiiii!
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 12, 20:10   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Angel-BRAN

Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
E come si farebbe ad avere un così grosso volume d'affari?
Come dici? Lavorando seriamente? Ahhhhhh........ Ora capisco!

Ma dai dire che un inglese è meglio di un italiano siiiiiiiiiiiiiiiii!
Be' la tua autostima di italiano a qualche problema.
OT ma devo.... Noi Italiani politica a parte non siamo per niente male.... Vedi tutti i grandi marchi che abbiamo , meccanica motori macchine moto moda , gli inglesi? Oltre alla collezione di cappelli della regina cosa hanno?
Col cavolo che sono migliori di noi
Scusate per OT ma dovevo sono un Nazionalista convinto e tuttavia a quello che succede un Italiano convinto e orgoglioso del suo paese, non di tutto ma almeno della parte buona
Vecchio 27 gennaio 12, 20:13   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di piero80

Data registr.: 16-07-2011
Citazione:
OT ma devo.... Noi Italiani politica a parte non siamo per niente male.... Vedi tutti i grandi marchi che abbiamo , meccanica motori macchine moto moda , gli inglesi? Oltre alla collezione di cappelli della regina cosa hanno?
Scusate per OT ma dovevo sono un Nazionalista convinto e tuttavia a quello che succede un Italiano convinto e orgoglioso del suo paese, non di tutto ma almeno della parte buona
quoto hai perfettamente ragione.....
piero80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 12, 20:39   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-02-2008
Citazione:
Quali marchi? Fiat? Prodotta in Brasile... Benetton? Ma quello delle maglie o delle autostrade? Cioè, il mercante o il politico? Ah, maglie fatte in Vietnam... Ah, poi abbiamo anche i Comandanti... E gli eroi che sbraitano al telefono ma il culo dalla sedia non lo alzano, e qualcuno li chiama eroi...
Ma per piacere...
Fine OT

FAst Lad è un negozio serio. Ne conosci uno altrettanto serio in Italia? Intendo, uno a cui mandi una mail dicendo: il servo è guasto, e te lo sostituisce? Se lo conosci, dimmelo, ti prego!

Citazione:
Originalmente inviato da piero80 Visualizza messaggio
quoto hai perfettamente ragione.....
punti di vista...
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 12, 20:51   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di Angel-BRAN

Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Quali marchi? Fiat? Prodotta in Brasile... Benetton? Ma quello delle maglie o delle autostrade? Cioè, il mercante o il politico? Ah, maglie fatte in Vietnam... Ah, poi abbiamo anche i Comandanti... E gli eroi che sbraitano al telefono ma il culo dalla sedia non lo alzano, e qualcuno li chiama eroi...
Ma per piacere...
Fine OT

FAst Lad è un negozio serio. Ne conosci uno altrettanto serio in Italia? Intendo, uno a cui mandi una mail dicendo: il servo è guasto, e te lo sostituisce? Se lo conosci, dimmelo, ti prego!

punti di vista...

È be' , hai elencato il peggio , ma allora come mai vivi in questo paese ?
Ritornando in OT , si lo conosco flaymodelcomponent , servo guastato dopo 6 mesi , chiamati, il giorno stesso me lo anno rispedito nuovo e senza farmi spendere un euro ,
Altro molto serio ma meglio specializzato sugli aerei è jonathan veloce e serio.
E ce ne sono altri garantito....
Vecchio 28 gennaio 12, 20:22   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di MircoR

Data registr.: 13-02-2010
Per quanto riguarda la serietà non posso dire nulla, 1 solo ordine andato a buon fine, per quanto riguarda la fornitura è ottima, hanno veramente tutto, per quanto riguarda i prezzi ora come ora con il cambio euro-sterlina, non credo ci sia molto risparmio, anzi, su alcuni prodotti ho trovato a meno in italia.
Vecchio 29 gennaio 12, 08:56   #9 (permalink)  Top
aleonger
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da MircoR Visualizza messaggio
Per quanto riguarda la serietà non posso dire nulla, 1 solo ordine andato a buon fine, per quanto riguarda la fornitura è ottima, hanno veramente tutto, per quanto riguarda i prezzi ora come ora con il cambio euro-sterlina, non credo ci sia molto risparmio, anzi, su alcuni prodotti ho trovato a meno in italia.
Sono d'accordo con te fino a che mi dici che sono ben forniti, per il resto pensala come vuoi io non commento
Vecchio 09 febbraio 12, 10:03   #10 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-11-2010
Ciao a tutti.

io ho fatto almeno 10 ordini a Fast lad e mai avuto problemi sia in termini di tempi di consegna sia per quanto riguarda disguidi sul materiale ricevuto.

Ad esempio l'ultimo ordine:

effettuato il 02/02 sera
spedito il 03/03 con posta ordinaria
ricevuto a casa il 08/02

Direi non male.
pivina non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks