| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Perugia
| Citazione:
poco tempo fà avevo ordinato dei ricambi per un rex 250 e quando mi è arrivato il pacco ho visto che mancava un ricambio, circa 2 ricchi euri di plastica, ma per pigrizia o non sò per quale altro motivo non gli ho nemmeno scritto una mail....comunque dopo circa una settimana mi vedo recapitare un pacchetto con dentro il misterioso pezzo mancante... se fossi in te starei tranquillo, o magari la mia è solo fortuna.... | |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
| |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2009 Residenza: Palermo
|
ragazzi, ma che scherzate, Fast Lad è l'eccellenza in assoluto se c'è una cosa su cui si basa la loro vendita, è la serietà e la soddisfazione del cliente molto spesso a me hanno inviato pezzi a spese loro senza avere quelli difettosi indietro potete dormire sogni tranquilli !! |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #25 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-03-2007 Residenza: Tor San Lorenzo (Ardea)
|
Ciao, vi dico la mia.... ordinati 5 pignoni della revco...foro da 6mm... arrivati 5 pignoni con foro da 5mm... fatta email... risposta dopo pochi gg... Mi hanno mandato gratis e senza rivolere il reso tutti e 5 i pignoni col foro da 6. Hanno voluto solo avere una copia della fattura per vedere chi aveva fatto il CQ della spedizione. Serietà indiscutibile... speriamo che siano sempre così anche per cose di più alto valore. Ciao Tonino
__________________ Fliton Inspire 60 con OS FS 91SII P elica APC 15*4w ; Yak 54 GP con OSmax 160 FX elica menz 19*6; TREX 500 in Fusoliera MD500. Trex 600ESP con Beastx - 3 BLS451/251 coda - reg CC Ice 100 - Mot T600 TG +BEC Align. TREX 550 con Beastx
|
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| Citazione:
ordinato pyro 700-52 ... arrivata la versione "long shaft" mandata mail ad Andy che mi ha chiesto foto della scatola e della copia dell'ordine per lo stesso motivo di Tonino66 il giorno dopo, mi hanno mandato il pyro giusto con ups che ha fatto anche la presa di quello sbagliato grande Fast-Lad !!
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" | |
| | |
| | #27 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-12-2006
|
Non ho mai trovato un negozio così serio e cosi fornito di tutto e di più....Avrò fatto all'incirca una trentina di ordini da quando lo conosco e non ho mai avuto un problema!!! ![]() SERI e VELOCIIII...peccato un pò per il cambio uro ---Sterlina!!!
__________________ Ciao M@r(o ..T18MZ ..JR Forza700 ..TDR ..Prôtos500 ..JR Vibe90SG |
| | |
| | #28 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-06-2010 Residenza: Nettuno (RM)
|
A dirla tutta peccato per i metodi di spedizione, o UPS dal costo fuori mercato o con raccomandata...sempre dal costo fuori mercato rapportato al tempo che ci mette per arrivare a destino. Non credo che facciano poche spedizioni al mese quindi se il commerciale di FastLad si desse da fare potrebbero spuntare buoni prezzi (e di riflesso a noi) con altri corrieri espressi, vedi le tariffe HK DE con GLS
__________________ T-Rex 600E PRO DFC BeastX GVR-7020 - T-Rex 550E BeastX - GEM TopModel - EF Edge540 60" - Hitec Aurora 9 |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-05-2006 Residenza: Marte
| Citazione:
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
| | |
| | #30 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: Bergamo
|
Un mio ex compagno di volo, ha disintegrato un Aurora (8-900 euro gli aveva dato) per un errore di montaggio, (gli si e' staccata la coda in volo)ed era rimasta agganciata solo dall'asta del servo di coda ,appunto,...mai visti tanti coriandoli di carbonio nel cielo come quando il tubo ha toccato le pale....COMUNQUE NON SO NE COME,NE PERCHE' MA LUI E' STATO COMPLETAMENTE RIMBORSATO !!!.... pero' un altro attuale frequentatore del nostro campetto ha avuto due pezzi sbagliati negli ultimi due ordini e loro non rispondono alle sue mail,anche se stavolta sono solo spiccioli......mah,non saprei cosa pensare a questo punto,non ci capisco piu' nulla....
__________________ T-Rex 250 + TDR 90 ![]() ![]() ![]() Goblin 500 & ..... Walkera Ladybird +Schumacher Mi5 ... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |