Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 agosto 11, 20:17   #11 (permalink)  Top
Ciao Tommy
 
L'avatar di Tommystre
 
Data registr.: 15-10-2005
Residenza: Adro
Messaggi: 2.968
Citazione:
Originalmente inviato da marchies Visualizza messaggio
aggiungo che mi interessa il fatto del bec interno in modo da snellire un po l eletronica a bordo
Fai come credi, ma un BEC esterno o una batteria tampone ( sempre esterna) secondo me aiutano in caso di emergenza. Io per esempio sul BEC interno ai Kk avrei la mia da dire...
Quindi il discorso di snellire mettendo un KK non ė una regola !
Enjoy Tommy
__________________
Perchè tutte le risorse di ricerca di forme intelligenti di vita sono rivolte fuori dalla terra ?







Tommystre non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 11, 20:52   #12 (permalink)  Top
Rivenditore - GMauroBrushless
 
L'avatar di GMAURO
 
Data registr.: 22-07-2005
Residenza: Piacenza
Messaggi: 1.399
Citazione:
Originalmente inviato da Tommystre Visualizza messaggio
Fai come credi, ma un BEC esterno o una batteria tampone ( sempre esterna) secondo me aiutano in caso di emergenza. Io per esempio sul BEC interno ai Kk avrei la mia da dire...
Quindi il discorso di snellire mettendo un KK non ė una regola !
Enjoy Tommy
Quale sarebbe la tua da dire? hai avuto problemi? se così fosse sarebbe interessante conoscere la tua esperienza.
__________________
ROCK 'N ROLL!
www.gmaurobrushless.it
GMAURO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 11, 21:06   #13 (permalink)  Top
Ciao Tommy
 
L'avatar di Tommystre
 
Data registr.: 15-10-2005
Residenza: Adro
Messaggi: 2.968
Citazione:
Originalmente inviato da GMAURO Visualizza messaggio
Quale sarebbe la tua da dire? hai avuto problemi? se così fosse sarebbe interessante conoscere la tua esperienza.
Beh...se devo dire allora...me ne sono partiti due di KK ! Mandato il primo, che si era spento in volo per foruna senza danni gravi, alla KK è tornato riparato, tanto riparato che al primo volo è (anagrammando parzialmente) è "partito" un 'altra volta. Buttato e preso uno nuovo dopo una 10ina di voli mi ha lasciato in volo (stavolta con gravi danni); ri-mandato alla KK me ne hanno dato uno nuovo (inscatolato) che ho provveduto a cedere immediatamente integro nella sua confezione. E non sono l'unico che si è lamentato di questo BEC della KK. Mi è successo anche che mi andasse a fuoco un CC 120 HV... Ma non condanno a morte CASTLE CREATION (che ha provveduto a sostituirmi gratuitamente con un nuovo HV adesso va bene) e non metto sull'altare KONTRONIK che è ritenuta da molti infallibile e non è così. Tutto qui...Lungi da me fare polemica e non strumentalizzate le mie parole, sono solo una opinione.
Tommy
__________________
Perchè tutte le risorse di ricerca di forme intelligenti di vita sono rivolte fuori dalla terra ?







Tommystre non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 11, 21:07   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di urgno
 
Data registr.: 20-06-2007
Residenza: dintorni di Venezia
Messaggi: 5.234
non dimenticate gli yge, regolatori veramente ottimi, con un governor che non ha nulla da invidiare al kontronik ... in gov store forse e' pure meglio

ciao
__________________
2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"
urgno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 11, 21:11   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marchies
 
Data registr.: 18-09-2007
Residenza: salsomaggiore
Messaggi: 478
Citazione:
Originalmente inviato da Tommystre Visualizza messaggio
Fai come credi, ma un BEC esterno o una batteria tampone ( sempre esterna) secondo me aiutano in caso di emergenza. Io per esempio sul BEC interno ai Kk avrei la mia da dire...
Quindi il discorso di snellire mettendo un KK non ė una regola !
Enjoy Tommy
Ciao Tommy
tu hai avuto problemi con il bec kk?
Prima la pensavo come te, infatti sul mio rex 500, monto cc ice 75 ma non uso il bec del regolatore e monto un bec esterno ma poi ho visto che troppi dispositivi a bordo non è che ti danno tutta quella sicurezza, io penso che se una ditta seria produce un regolatore con certe caratteristiche ci si puo fidare, naturalmente puo sempre esserci il particolare difettoso e anche la sfiga
marchies non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 11, 21:33   #16 (permalink)  Top
Ciao Tommy
 
L'avatar di Tommystre
 
Data registr.: 15-10-2005
Residenza: Adro
Messaggi: 2.968
Citazione:
Originalmente inviato da marchies Visualizza messaggio
Ciao Tommy
... naturalmente puo sempre esserci il particolare difettoso...
E' per quello che dico che non è assoluta verità che i regolatori siano perfetti, nemmeno i KK.
Citazione:
Originalmente inviato da marchies Visualizza messaggio
...e anche la sfiga...
Io invece a quella non ci credo...credo solo alle cose fatte bene e quelle no (che sono quelle che ci fanno credere che ci sia la sfiga).
Tommy
__________________
Perchè tutte le risorse di ricerca di forme intelligenti di vita sono rivolte fuori dalla terra ?







Tommystre non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 11, 21:47   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di steely3d
 
Data registr.: 17-10-2010
Residenza: como
Messaggi: 2.663
Invia un messaggio via MSN a steely3d
Citazione:
Originalmente inviato da GMAURO Visualizza messaggio
Quale sarebbe la tua da dire? hai avuto problemi? se così fosse sarebbe interessante conoscere la tua esperienza.
io mi sento più sicuro con un bec esterno

per dirne una,poche settimane fà mi si è staccato uno spinotto del 600,avendo un bec esterno l'ho raddrizzato e sono atterrato senza danni..........senza bec esterno starei ancora piangendo

ciao
__________________
Goblin 700 Competition
steely3d non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 11, 22:33   #18 (permalink)  Top
Rivenditore - GMauroBrushless
 
L'avatar di GMAURO
 
Data registr.: 22-07-2005
Residenza: Piacenza
Messaggi: 1.399
Citazione:
Originalmente inviato da Tommystre Visualizza messaggio
Beh...se devo dire allora...me ne sono partiti due di KK ! Mandato il primo, che si era spento in volo per foruna senza danni gravi, alla KK è tornato riparato, tanto riparato che al primo volo è (anagrammando parzialmente) è "partito" un 'altra volta. Buttato e preso uno nuovo dopo una 10ina di voli mi ha lasciato in volo (stavolta con gravi danni); ri-mandato alla KK me ne hanno dato uno nuovo (inscatolato) che ho provveduto a cedere immediatamente integro nella sua confezione. E non sono l'unico che si è lamentato di questo BEC della KK. Mi è successo anche che mi andasse a fuoco un CC 120 HV... Ma non condanno a morte CASTLE CREATION (che ha provveduto a sostituirmi gratuitamente con un nuovo HV adesso va bene) e non metto sull'altare KONTRONIK che è ritenuta da molti infallibile e non è così. Tutto qui...Lungi da me fare polemica e non strumentalizzate le mie parole, sono solo una opinione.
Tommy
Per carità, nessuna intenzione di far polemica o strumentalizzare, anzi ero solo curioso di conoscere una esperienza in più. Ripeto dal mio punto di vista i castle sono prodotti (in particolar modo gli ice 120hv ma anche alcuni 160hv....) altamente inaffidabili, anche tutt'ora, proprio oggi al mondiale a calcinatello un bel 120 in fiamme, di un pilota spagnolo che stava lanciando e un'altro ancora di cui parlavano. Toccato ancora bollente.
Kontronik logicamente non è esente da possibili difetti, anche io ne ho visti e ne ho sentiti, sicuramente sono una minoranza percentuale, non una "quasi regola" come i CC. Se devo consigliare io consiglio i tedeschi, perchè sono convinto abbiano raggiunto un livello di affidabilità e funzionamento assolutamente elevato, ben lontano da castle.
...... Poi, sarei forse il primo ad essere felice e consigliare un CC se fossero prodotti affidabili, visto anche il prezzo competitivo, ma ad oggi non me la sento proprio.
__________________
ROCK 'N ROLL!
www.gmaurobrushless.it
GMAURO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 11, 00:45   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marchies
 
Data registr.: 18-09-2007
Residenza: salsomaggiore
Messaggi: 478
Citazione:
Originalmente inviato da Tommystre Visualizza messaggio
E' per quello che dico che non è assoluta verità che i regolatori siano perfetti, nemmeno i KK.
Io invece a quella non ci credo...credo solo alle cose fatte bene e quelle no (che sono quelle che ci fanno credere che ci sia la sfiga).
Tommy
Ciao Tommy
per sfiga mi riferivo al fatto che ci puo essere il regolatore difettoso in commercio e la sfiga è che capiti propio magari nelle mie mani. Ti faccio un esempio propio stas mi è arrivata una mail dalla castle che anche altri regolatori oltre all hv 120 hanno problemi tra cui hv ice 80, vado a verificare ed il mio è propio tra quelli da smontare assolutamente e spedire se no pericolo incendio.
marchies non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 11, 07:52   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maui80
 
Data registr.: 07-02-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 3.466
Mi sento di consigliarti di prendere in considerazione anche YGE e Robbe Roxxy regolatori che sono poco nominati ma se utilizzati con governor Vstabi vanno benissimo.
Io ho scelto KK per una questione di fiducia che mi hanno dato perchè di voli ne hanno tanti e non ho mai avuti problemi in più oramai i settaggi li conosco a memoria e li faccio in due minuti al campo
__________________
PRÔTOS 700
one more PROTOS 500
maui80 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Cerco kontronik Jive maui80 Compro 3 16 ottobre 11 19:13
Kontronik Jive 80/120 HV beltrami Compro 21 26 luglio 11 18:51
regolatore kontrinik jive stravanato Elimodellismo Motore Elettrico 18 18 maggio 11 20:51
Kontronik JIVE 100+LV rigo16 Compro 0 12 maggio 11 11:18
logo e jive 80 HV millenium Elimodellismo in Generale 7 26 marzo 10 07:38



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002