Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 agosto 11, 17:20   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kaboc6
 
Data registr.: 11-05-2011
Messaggi: 2.265
Della miscelazione se ne occupa il beastx, tu devi solo collegare i servi giusti al posto giusto e lui sa cosa fare per farli lavorare a dovere.
Inoltre questo sistema si regola quasi esclusivamente dalla centralina e non dal pc o dalla radio, al pc si regolano solo pochi parametri (questo fino alla V2, adesso sta per uscire l'aggiornamento alla V3, ma non so ancora bene cosa cambia).
kaboc6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 11, 17:22   #12 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 22-05-2010
Residenza: Varese
Messaggi: 213
Ho trovato anche questo:

Robbe Sistema Flybarless HC3X-Base | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

"La miscelazione del piatto ciclico avviene tramite HC3-Xbase, è pertanto sufficiente una semplice trasmittente"
Ronin62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 11, 17:31   #13 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 22-05-2010
Residenza: Varese
Messaggi: 213
Citazione:
Originalmente inviato da kaboc6 Visualizza messaggio
Della miscelazione se ne occupa il beastx, tu devi solo collegare i servi giusti al posto giusto e lui sa cosa fare per farli lavorare a dovere.
Inoltre questo sistema si regola quasi esclusivamente dalla centralina e non dal pc o dalla radio, al pc si regolano solo pochi parametri (questo fino alla V2, adesso sta per uscire l'aggiornamento alla V3, ma non so ancora bene cosa cambia).
Interessante...sembrerebbe più semplice del HC3X-base...e meno costoso...tra l'altro

Detto ciò, credo che entrambi i sistemi siano SUPER, specialmente per uno come me che intende "solamente" "svolazzare senza pretese
Ronin62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 11, 17:44   #14 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 07-08-2010
Messaggi: 64
che elicottero hai preso?
cuccurullo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 11, 18:06   #15 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 22-05-2010
Residenza: Varese
Messaggi: 213
Citazione:
Originalmente inviato da cuccurullo Visualizza messaggio
che elicottero hai preso?
Al momento avrei preso una testa flybarless usata qui sul forum per un T-rex 600 (vedi gain71), ma solo perché mi piace; non farò mai un modellone così grosso (adesso come adesso mi farebbe paura)

Come modello sto valutando un Gaui 200 flybarless...mi sembra meno...pericoloso forse?

P.S. Modellisticamente parlando navigo in un mare fatto di aerei, elicotteri, auto e carri rc...adesso è il momento degli eli...poi svendo tutto e cambio, come al solito; c'è solo una cosa che rimane: il radiocomando, tutto il resto va e viene...
Ronin62 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Flybarless mimalaca Elimodellismo in Generale 58 13 luglio 11 17:59
flybarless paolo cbr Compro 2 26 maggio 11 20:55
Flybarless cicci1 Compro 1 07 novembre 10 21:03
flybarless Maverick 88 Elimodellismo Principianti 0 06 maggio 10 19:26
Flybarless...o no Flybarless...questo è il problema Pakal Elimodellismo in Generale 85 06 novembre 09 22:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002