18 marzo 06, 17:03 | #1 (permalink) Top |
User | Passare dall'elicottero ELETTRICO a quello A SCOPPIO
Amici, Come sapete, da tempo ormai ho deciso di specializzarmi in elimodellismo elettrico,tant'evvero ormai ho persino difficoltà a contare tutti i modelli che in questi mesi hanno riempito le mie vetrine.. Ogni volta che vado al campo diverse persone ammirano ed apprezzano tali modelli,tuttavia vi sono molti,che continuano a considerarli dei "giocattoli". Molte persone,che fra l'altro stimo molto,considerano gli elicotteri a scoppio il vero MUST per gli appassionati di elimodellismo. Così di recente mi hanno convinto ad acquistare uno scoppio, un raptor 50 evolution, e successivamente un classe 18, che ho potuto avere grazie ad un annuncio quì sul forum. Sono in meditazione... Continuo a considerare l'elicottero a scoppio troppo pericoloso, ed è stato questo il motivo che fino ad oggi mi ha portato lontano da tali modelli,tuttavia vi è una parte di me che mi spinge oltre queste "PAURE"...Ma ancora non ne sono del tutto convinto. E' già praticamente tutto pronto, e non so se riuscirò a trovare la forza di volare con questi elicotteri, con lo spirito che solitamente impiego nel volo elettrico..boh..<_< Daltronde, mi chiedo..L'elicottero sarà sempre un grande amico per me, perchè è una passione che sento nel profondo..e ve lo giuro io continuerò sempre a volare, fra 10\20 anni..sempre... Tuttavia..potrò continuar a farlo con gli elettrici? Gli elettrici saranno il futuro? Che cosa ne pensate? Sono sicuro che con le vostre opinioni, mi aiuterete moltissimo.. |
Bookmarks |
| |