Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 marzo 06, 21:48   #6 (permalink)  Top
Yerakon
User

L'avatar di Yerakon

Data registr.: 11-10-2005
Immagini: 2
Alexx, il problema che ti stai portando avanti, secondo me, non riguarda tanto le differenze tra "elettrico" e "scoppio"... riguarda invece le dimensioni dell'elicottero. Parli di pericolosità ma sempre riferita alle dimensioni! In pratica un elicotero più piccolo lo vedi meno pericoloso di uno più grosso. Giusto? Beh... più è grande e potente più fa male se te lo dai in testa... basterebbe non tirarselo addosso!

Tra poco arriveranno gli elettriconi il cui unico handicap per ora è il prezzo delle batterie. Per il resto avranno le dimensioni di uno scoppio (50... 90...), comprese le caratteristiche di stabilità delle macchine di una certa dimensione... Secondo te, in quanto grandi, saranno pericolosi anche se elettrici? Penso di si.

L'elettrico probabilmente rappresenterà il futuro dell'elimodellismo, semplicemente perchè ha un rapporto peso potenza superiore allo scoppio.

D'altra parte guidiamo macchine, moto etc... tutte robe pericolose se non si è prudenti...