Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 aprile 11, 20:43   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di thepaky1
 
Data registr.: 20-02-2011
Residenza: san giovanni rotondo
Messaggi: 28
problema ricevente t-rex 450 pro v3.

ciao quando collego la batteria al mio elicottero dopo che ho acceso la radio il led che si trova sulla ricevente ( futaba R617FS) futaba T7C 2,4 ghz lampeggia in alternanza verde e dopo rosso con difficoltà di acquisizione segnale. premetto che ho effettuato più di 20 voli, ho provato a fare il reset del segnale dal micro interruttore che si trova sulla ricevente... rispondete in tanti per favorEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! perchè domani devo effettuare alcuni voli grazie a tutti in antttttttttticccccccco....
thepaky1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 11, 00:19   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-07-2007
Residenza: San Giovanni Rotondo
Messaggi: 24
Prova a rifare il binding, prova a farlo in ambiente neutro e privo di interferenze con le reti wireless, queste ultimamente stanno dando molti problemi a causa di qualche imbecille che potenzia le reti con antenne che superano i limiti legali.
Magari prova fare il binding in una cantina dove non arriva il segnale sul cellulare.
Prova queste sequenze:
1 opzione: tx spenta + rx spenta-premere e tenere premuto il pulsante posto sulla ricevente-accendere la rx-poi accendere la tx-tenere ancora premuto il tasto rx per cinque secondi-poi rilasciarlo.
2 opzione: tx accesa + rx spenta-premere e tenere premuto il pulsante posto sulla ricevente-accendere la rx-tenere ancora premuto il tasto rx per cinque secondi.
3 opzione: tx accesa + rx accesa- premere il tasto rx per cinque secondi.
4 opzione: richiamo in garanzia.
5 opzione: comprare una nuova ricevente se non più in garanzia.
6 opzione: se non più in garanzia allora ci puoi zappare sopra, aprire la rx e controllare se i contatti lato segnale sono intatti o presentano delle saldature fredde o cricche.
Se veramente ai fatto circa 20 voli secondo me la rx non è difettosa e successo sicuramente qualcosa con il cablaggio, prova a controllare i contatti della ricevente.

Felici voli.
Cherubino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 11, 12:37   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di galino
 
Data registr.: 19-01-2010
Residenza: rescaldina
Messaggi: 35
Invia un messaggio via MSN a galino
[QUOTE=thepaky1;2523407]ciao quando collego la batteria al mio elicottero dopo che ho acceso la radio il led che si trova sulla ricevente ( futaba R617FS) futaba T7C 2,4 ghz lampeggia in alternanza verde e dopo rosso con difficoltà di acquisizione segnale. premetto che ho effettuato più di 20 voli, ho provato a fare il reset del segnale dal micro interruttore che si trova sulla ricevente... rispondete in tanti per favorEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! perchè domani devo effettuare alcuni voli grazie a tutti in antttttttttticccccccco....[/QUOTE

Hai un servo in corto!!!staccane uno alla volta e vedrai che trovi quello bruciato...

Settimana scorsa è capitato a me...

ciao e fammi sapere
__________________
Blade msr--- Funcopter--- t-rex 250---t-rex 450 v2--- t-rex450 pro v3@---t-rex 600 esp---Raptor 50 v2 titan--- t-rex 600 nitro Le---t-rex 700 nitro L E...futaba 10--- NOVAROSSI:-)
galino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Problema ricevente andre26 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 1 15 gennaio 11 21:54
Problema Ricevente?? superzeus3 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 9 06 gennaio 10 15:52
problema ricevente... kavraptor Radiocomandi 2 30 giugno 08 00:07
Problema con la ricevente... $$$xxx$$$ Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 12 02 ottobre 06 23:19
problema ricevente not103 Aeromodellismo 4 25 maggio 04 13:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:40.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002