Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 marzo 11, 00:59   #81 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mark.me
 
Data registr.: 12-04-2009
Residenza: Friuli V.G.
Messaggi: 997
Tanto per aggiungere un possibile dato significativo: in che modalità di volo eravate quando avete rilevato il problema? (normal,sport, pro, extreme, transmitter ?)
__________________
attività cessata
mark.me non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 11, 18:14   #82 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ludovicovanoli
 
Data registr.: 09-11-2010
Residenza: Brescia/Madonna di Campiglio
Messaggi: 104
Provato oggi il trex700 col beastx versione 1 ed é perfetto...stesso modello caduto 2 volte per il beastx v2...quindi... Beastx difettoso versione 2 seconda fornitura
__________________
_________________________________________
Logo 600 Vstaby///Protos stretch Fbl Beastx///Parkmaster
ludovicovanoli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 11, 01:22   #83 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Oggi ho ricollaudato il Logo 500 con un beast appena comprato, nessun problema, l'ho settato in hard, a mio avviso è ancora troppo pastoso, vedrò di affinare il settaggio, ma tutto bene.
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 11, 03:30   #84 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ludovicovanoli
 
Data registr.: 09-11-2010
Residenza: Brescia/Madonna di Campiglio
Messaggi: 104
Secondo volo con 700n e beastx v1 e ricade a sinistra di alettoni, ma questa volta lievissimo come fuori trim, quindi da riuscire a tenerlo tranquillamente in hovering se non si é alle prime armi. mi si erano mollati i sostegni motore e vibrava un po. Cambiato biadesivo con quello grigio di scatola e fascettato stretto, tirato i supporti motori e di nuovo perfetto. Questo per dire che il traslare di alettoni è sintomo di vibrazioni/biadesivo troppo molle sia nel 3G che nel beastx, ma quello che avevo io (seconda versione seconda fornitura) non ha traslato, é proprio partito come il mio cane quando vede un biscotto....irrecuperabile!
__________________
_________________________________________
Logo 600 Vstaby///Protos stretch Fbl Beastx///Parkmaster
ludovicovanoli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 11, 03:32   #85 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ludovicovanoli
 
Data registr.: 09-11-2010
Residenza: Brescia/Madonna di Campiglio
Messaggi: 104
Gino, mettilo su settaggio radio e lavora con i dual rate e esponenziali. Te lo setti come vuoi cosi
__________________
_________________________________________
Logo 600 Vstaby///Protos stretch Fbl Beastx///Parkmaster
ludovicovanoli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 11, 15:30   #86 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GentlemanRider
 
Data registr.: 15-01-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 1.980
Invia un messaggio via MSN a GentlemanRider Invia un messaggio via Yahoo a GentlemanRider
Citazione:
Originalmente inviato da ludovicovanoli Visualizza messaggio
Secondo volo con 700n e beastx v1 e ricade a sinistra di alettoni, ma questa volta lievissimo come fuori trim, quindi da riuscire a tenerlo tranquillamente in hovering se non si é alle prime armi. mi si erano mollati i sostegni motore e vibrava un po. Cambiato biadesivo con quello grigio di scatola e fascettato stretto, tirato i supporti motori e di nuovo perfetto. Questo per dire che il traslare di alettoni è sintomo di vibrazioni/biadesivo troppo molle sia nel 3G che nel beastx, ma quello che avevo io (seconda versione seconda fornitura) non ha traslato, é proprio partito come il mio cane quando vede un biscotto....irrecuperabile!
Ho notizie di un vstabi blueline con lo stesso problema (tirare a sinistra). Evidentemente, per quale strano motivo, quando un controller FBL accusa le vibrazioni lo manifesta in questa maniera. Poi ci sta che ci siano prodotti diversi, versioni diverse (esemplari diversi?) con diverse sensibilità. Ovviamente, modelli diversi hanno vibrazioni diverse. Per ora non ci resta che controllare maniacalmente il montaggio, e passando in idle up avere il dito pronto a tornare in normal nel caso si manifestasse qualche anomalia.

Per il settaggio anche io l'ho messo subito su 'radio', puoi sperimentare coi DR e gli expo e cucirti il modello addosso.
__________________
Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto
GentlemanRider non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 11, 23:36   #87 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di @serafino@
 
Data registr.: 06-05-2007
Residenza: ROMA LA CAPITALE
Messaggi: 647
Citazione:
Originalmente inviato da incredibile Visualizza messaggio
E solo un problema di vibrazioni!
il problema sono le frequenze che arrivano dagli alieni, che stanno x arrivare sul nostro pianeta il peggio deve avvenire tra 582 giorni precisamente 21-12-2012 x questo divertiamoci fino alla fine
__________________
@serafino@ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 11, 00:11   #88 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Citazione:
Originalmente inviato da @serafino@ Visualizza messaggio
il problema sono le frequenze che arrivano dagli alieni, che stanno x arrivare sul nostro pianeta il peggio deve avvenire tra 582 giorni precisamente 21-12-2012 x questo divertiamoci fino alla fine
Lo sapevo che il 12-12 è un giorno nefasto, sono nato io e mio cognato, ed entrambi ci chiamiamo Stefano!! inoltre anche Selen!!!! Qualche cosa vorrà pur dire??
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 11, 14:58   #89 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GentlemanRider
 
Data registr.: 15-01-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 1.980
Invia un messaggio via MSN a GentlemanRider Invia un messaggio via Yahoo a GentlemanRider
Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino Visualizza messaggio
Lo sapevo che il 12-12 è un giorno nefasto, sono nato io e mio cognato, ed entrambi ci chiamiamo Stefano!! inoltre anche Selen!!!! Qualche cosa vorrà pur dire??
Eh il 12-12 meglio non volare... meno male che è in pieno inverno!!
__________________
Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto
GentlemanRider non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 11, 22:20   #90 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di @serafino@
 
Data registr.: 06-05-2007
Residenza: ROMA LA CAPITALE
Messaggi: 647
comunque e il 21-12 no 12-12 ma fa lo stesso, volevo salutare gli amici che mi leggono in silenzio e sono davvero tanti, grazie avvolte basta il pensiero

come mi diverto ciaoooooooooooooo
__________________
@serafino@ non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
beastx Sfingelix70 Compro 0 26 gennaio 11 14:39
cerco Beastx cbrseicento Compro 0 29 ottobre 10 10:05



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002