| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Goblin 700 Competition | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-06-2008 Residenza: Venaria (TO)
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-09-2009 Residenza: Volo a Lavariano(UD)
| Citazione:
__________________ Non posso ringraziare altrimenti mi bannano Tarot 650 APM-Mini Quad MWC | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
I flybarless non sono cero una panacea, ma sicuramente danno una grossa mano, sia nel volo che nella successiva manutenzione. Non ultimo, cosa che il v-stabi nuova versione, ha già nelle budelline, è il governor integrato, in grado di anticipare e di comuniare al regolatore, la neccessità di maggior potenza, proprio nel momento che serve, difatti lo percepisce dal movimento del passo, mentre il governor del regolatore ''schiaccia il pedale del gas'' quando in realtà lo sforzo è già iniziato, sembra un problema di lana caprina, ma si risparmia una notevole dose di batteria, in quanto i picchi misurati sono ben più bassi col sistema nuovo, si parla di 110 ah contro i 140 del sistema tradizionale e paradossalmente funzionano meglio con i regolatori ''economici'' che con i blasonati kontronik e compaglia bella. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-07-2005
|
Ciao io ho provato oggi la versione 5.1 di un mio amico, su un 700 a scoppio, be vi dico, con la 4 qualche dubbio lo avevo anche se nel volato e nelle figura l'eli stava li, con la nuova versione e noi non siamo proprio degli assi per il settaggio V-stabi anzi (io non ci capisco granchè) ora l'elicottero sembra stare su 2 binari, almeno la prima impressione, il risparmio i l'ho trovato, prima con un serbatoio facevo 5-6 minuti ora arrivo tranquillo a 8, giri del motore 1960, l'ely sembra non sfozzarsi più di tanto. Se si rapporta nel futuro con il risparmi di miscela te lo ripaghi, poi è ovvio se fai solo l'otto e un looping è sprecato, comunque provenendo dal sistema flybar all'inizio ti intimorisce un po, vedere tutta sta reattività, il motore che non si accuccia più come prima, è poi un'altra sensazione di volo. Io lo consiglio, daltronde l'elttronica sui nostri mezzi c'è, giroscopio, batterie, regolatori servi e via discorrendo, questo qui non è altro che una evoluzione che sostituisce alla grande la meccanica. Poi se andiamo a vedere la teoria e lo spirito del volo come la nostalgia dei primi aereoplani di legno e tela, be allora il riferimento punta su un altro stile di vita, è anche vero che se l'uomo fosse rimasto li non saremmo andati sulla luna. Ripeto sempre a tutti, l'importante alla fine è divertirsi e stare insieme all'aperto, poi ogniuno per mezzi che può disporre o filosofia di vita, decide il suo stile, senza essere criticato, personalmente ammiro i vecchi modelli ma anche le ultime novità. Saluti |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
ciao io il primo MB l'ho montato sul vision 50 da li l'ho montato su tutti modelli la differenza e notevole una volta che ci prendi la mano e dura tornare in dietro...... per me sono soldi ben spesi non ti deluderà... ginopilotino, a me e capitato sui vision 50 e 90 di dover mettere una fascetta come mettevo in idle andava a sx entrambi i modelli da quando ho messo la fascetta tutto ok!!!!
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Non mi pare ci fossero i Uolchera nel thread, e non mi pare ci azzecchino... 3D Flybarless con Uolchera è la miglior barzelletta del 2011, per ora, ma credo per tutto l'anno a venire... Video please! E ovviamente, alla domanda in rosso: SI!!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |