Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 febbraio 11, 14:07   #91 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Questo non è vero.
A volte veniamo accusati dagli utenti, e direi ingiustamente, di non cagarli...
Ma sappiate che non è così. Non è che se non rispondiamo agli MP è perchè non caghiamo, anzi.
Coder, domando perdono per il mio post forse un pò troppo agressivo, ma ho segnalato la cosa, con la funzione apposita sul forum ,e via MP ad un moderatore.
Un cenno di risposta non guasterebbe avolte però..

Buon lavoro.
Badlucifer non è collegato  
Vecchio 12 febbraio 11, 15:13   #92 (permalink)  Top
User

L'avatar di antonio60

Data registr.: 05-02-2008
Adesso però sarebbe interessante verificare se almeno questo scambio è andato a buon fine!!

Attendiamo tutti notizie!!
Vecchio 12 febbraio 11, 15:15   #93 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 20-12-2010
Citazione:
Originalmente inviato da antonio60 Visualizza messaggio
Adesso però sarebbe interessante verificare se almeno questo scambio è andato a buon fine!!

Attendiamo tutti notizie!!

OVVIO CHE SI PER IL MALCONTENTO DI TUTTI
angelo tech non è collegato  
Vecchio 12 febbraio 11, 15:19   #94 (permalink)  Top
User

L'avatar di antonio60

Data registr.: 05-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da angelo tech Visualizza messaggio
OVVIO CHE SI PER IL MALCONTENTO DI TUTTI
perchè urli?
Vecchio 12 febbraio 11, 16:01   #95 (permalink)  Top
User

L'avatar di Skud85

Data registr.: 19-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da blurex Visualizza messaggio
Qualche onesto utente iscritto in illo tempore ne ha date di sole...proprio tante e continua ancora oggi e qualche nick è stato segnalato a coder; ho trovato persone con pochissimi msg ma comunque onestissime come molte altre con un bel pò di msg ed anni alle spalle. Non volevo e non voglio far polemiche però mi sembra di fare di tutta l'erba un fascio e questo non credo sia onesto. Se si vuol "provare" a fare qualcosa per eliminare gli sciacalli vi devono essere regole certe, paypal o bonifico (ormai esistono anche le prepagate che lo fanno)e inserire nella registrazione una validazione tramite documento (più dispendioso per l'accertamento delle generalità) o validazione tramite sms su cell (per i costi sostenuti dal forum inseriamo una tassetta tra gli iscritti, d'altronde sere alla ns tutela)poi chi si vuol far fregare è libero di farlo.
senza offesa, ma secondo me dovresti andare a frequentare un mercatino, no il forum...
Vecchio 12 febbraio 11, 20:34   #96 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Citazione:
Originalmente inviato da blurex Visualizza messaggio
Qualche onesto utente iscritto in illo tempore ne ha date di sole...proprio tante e continua ancora oggi e qualche nick è stato segnalato a coder; ho trovato persone con pochissimi msg ma comunque onestissime come molte altre con un bel pò di msg ed anni alle spalle. Non volevo e non voglio far polemiche però mi sembra di fare di tutta l'erba un fascio e questo non credo sia onesto. Se si vuol "provare" a fare qualcosa per eliminare gli sciacalli vi devono essere regole certe, paypal o bonifico (ormai esistono anche le prepagate che lo fanno)e inserire nella registrazione una validazione tramite documento (più dispendioso per l'accertamento delle generalità) o validazione tramite sms su cell (per i costi sostenuti dal forum inseriamo una tassetta tra gli iscritti, d'altronde sere alla ns tutela)poi chi si vuol far fregare è libero di farlo.
Questo è un forum di modellismo dove viene offerto un servizio gratuito di scambio merce, non vuole essere un' emulazione della baia o di qualche altro sito di vendite, se il servizio viene recepito per quello che è, cioè una compravendita tra amici, si spera onesti, bene! Caso contrario nessuno obbliga nessuno ne a vendere ne a comprare, liberi di fare affari dove ritenete di essere maggiormente cautelati, il forun a malapena sopravvive anche merito al contributo volontario dello staff e di chi collabora fattivamente con i propri post tecnici, quindi di beghe ne abbiamo già a sufficenza, non abbiamo nessuna possibilità di sapere se l'utente che mette in vendita un articolo, sia onesto o un puffarolo. Direi che la discussione si sia protratta fin troppo, il problema dello ''scambio interruptus'' è stato risolto, quindi pensiamo positivo e riprendiamo a parlare di modellismo.

Ciao ciao

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.

Ultima modifica di ginopilotino : 12 febbraio 11 alle ore 20:40
ginopilotino non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks