Citazione:
Originalmente inviato da blurex Qualche onesto utente iscritto in illo tempore ne ha date di sole...proprio tante e continua ancora oggi e qualche nick è stato segnalato a coder; ho trovato persone con pochissimi msg ma comunque onestissime come molte altre con un bel pò di msg ed anni alle spalle. Non volevo e non voglio far polemiche però mi sembra di fare di tutta l'erba un fascio e questo non credo sia onesto. Se si vuol "provare" a fare qualcosa per eliminare gli sciacalli vi devono essere regole certe, paypal o bonifico (ormai esistono anche le prepagate che lo fanno)e inserire nella registrazione una validazione tramite documento (più dispendioso per l'accertamento delle generalità) o validazione tramite sms su cell (per i costi sostenuti dal forum inseriamo una tassetta tra gli iscritti, d'altronde sere alla ns tutela)poi chi si vuol far fregare è libero di farlo. |
Questo è un forum di modellismo dove viene offerto un servizio gratuito di scambio merce, non vuole essere un' emulazione della baia o di qualche altro sito di vendite, se il servizio viene recepito per quello che è, cioè una compravendita tra amici, si spera onesti, bene! Caso contrario nessuno obbliga nessuno ne a vendere ne a comprare, liberi di fare affari dove ritenete di essere maggiormente cautelati, il forun a malapena sopravvive anche merito al contributo volontario dello staff e di chi collabora fattivamente con i propri post tecnici, quindi di beghe ne abbiamo già a sufficenza, non abbiamo nessuna possibilità di sapere se l'utente che mette in vendita un articolo, sia onesto o un puffarolo. Direi che la discussione si sia protratta fin troppo, il problema dello ''scambio interruptus'' è stato risolto, quindi pensiamo positivo e riprendiamo a parlare di modellismo.
Ciao ciao