| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Attenzione: truffatori ancora in azione
Ciao a tutti, voglio segnalare solamente che c'è una persona che vende elicotteri qui sul mercatino che da un lato segnala sul post che l'elicottero è venduto ma nel contempo lo offre a me via posta elettronica a prezzi terribilmente bassi. Io non voglio generare le solite catene di botta e risposta. Vi avverto solamente, e se un moderatore e solo un moderatore mi contatterà allora gli comunico il nickname della persona che sta facendo questi giochetti e ho anche le prove ovvero la mail che mi ha mandato per vendermi l'elicottero con le stesse foto pubblicate sul barone. Ebbene questa mail è successiva al momento in cui ha scritto sul post che l'elicottero è stato venduto. |
| |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Solo per farvi capire che tipo di persone ci sono in giro sul mercatino vi copio e incollo quello che mi appena scritto la persona di cui sto parlando visto che mi ha contattato sentendosi tirato in causa e cercando di accampare scuse (ovviamente tolgo il suo nome per non renderlo pubblico): Prima mi scrive: "ah capito sei colui che mi ha contattato via mail!!!! il modello l ho venduto!!!l ho scritto venduto prima xkè avevo dato parola!!!l ho spedito oggi p.s. tra l altro non l ho venduto hop fatto cambio con un t-rex 700 con un utente del forum " Tanto per capirci... l'ha spedito oggi ma alle 19.30 di stasera mi chiedeva quanto gli offrivo... Io gli ho risposto: "Guarda che qui ti conoscono tutti e conoscono anche tutti i tuoi vecchi nickname che continui a cambiare. Guarda che non siamo tutti cogxxoni." e lui mi ha risposto: "e quindi ????? mi sa che lo siete sai???" Povera Italia!!! Ultima modifica di dedox1 : 09 febbraio 11 alle ore 00:27 |
| |
| | #6 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
A volte veniamo accusati dagli utenti, e direi ingiustamente, di non cagarli... ![]() Ma sappiate che non è così. Non è che se non rispondiamo agli MP è perchè non caghiamo, anzi.
__________________ ![]() | |
| |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
girare al largo subitissimo
__________________ www.masali.com | |
| |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-05-2007 Residenza: ROMA LA CAPITALE
![]() | Citazione:
scusate l'utente di cui state parlando spero che non sia così, confermo che ha fatto scambio con un carissimo amico mio con il t-rex 700 nitro 3g, più differenza che già ricevuta, entrambi hanno spedito il pacco e il rispettivo codice tracciatura spero che vadi tutto bene e possiate risolvere l'equivoco
__________________ ![]() | |
| |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Questo però non toglie il fatto che questa persona dopo aver concluso l'affare e forse spedito l'oggetto voleva vendere a me il medesimo oggetto con le medesime foto. Se lo avessi comperato cosa mi avrebbe spedito visto che l'elicottero lo aveva già scambiato? Rimane pertanto un disonesto in ogni caso e quindi non c'è nessun equivoco. | |
| |
| | #10 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 20-12-2010
| Citazione:
prima di scrivere cavolate azionate il cervello!!!!!o meglio contare finoi a tre!!!!!!per le persone meno intelligenti anche fino a 10 ![]() | |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |