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Vecchio 31 gennaio 11, 17:22   #1 (permalink)  Top
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Inspiegabile smagrimanto

Salve a tutti.Se possibile avere una spiegazione valida a questo fatto.Dopo aver cambiato 3(tre)motori diversi,serbatoi nuovi ,tutti i tubi dei 2 pendolini,gli or dei serbatoi,fatto 2 prese di pressione alla marmitta,volando normalmente va tutto ok con apertura spillo max 1.5 giri(anche grasso)ma non appena inizio ad affontare cadute di coda piuttosto lunghe o variazione repentine a scendere smagrisce moltissimo dopo di che o rimetto in normal o lo agito salendo e scendendo velocemente e si ri-ingrassa.Alternativa e' girare con apertura max 2 giri e cosi' non smagrisce piu' pero' gira grasso come un maiale.Grazie, se a qualcuno e' gia' successo e risolto il problema....!!!!???A me in 4 anni mai successo
bcsnuf561 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 11, 19:36   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di spitfire40
 
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la marmitta e' ben fissata e non sfiata dalla guarnizione?? perche se sfiata cala la pressione in serbatoio ed il motore smagrisce.........

Ultima modifica di spitfire40 : 31 gennaio 11 alle ore 19:41
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Vecchio 31 gennaio 11, 19:50   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di doctor-s
 
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Salve a tutti.Se possibile avere una spiegazione valida a questo fatto.Dopo aver cambiato 3(tre)motori diversi,serbatoi nuovi ,tutti i tubi dei 2 pendolini,gli or dei serbatoi,fatto 2 prese di pressione alla marmitta,volando normalmente va tutto ok con apertura spillo max 1.5 giri(anche grasso)ma non appena inizio ad affontare cadute di coda piuttosto lunghe o variazione repentine a scendere smagrisce moltissimo dopo di che o rimetto in normal o lo agito salendo e scendendo velocemente e si ri-ingrassa.Alternativa e' girare con apertura max 2 giri e cosi' non smagrisce piu' pero' gira grasso come un maiale.Grazie, se a qualcuno e' gia' successo e risolto il problema....!!!!???A me in 4 anni mai successo
Scusa ti chiedo qualche informazione in più, che motore usi, 91 o 50-55, con pompa o senza pompa, con quale marmitta, con che % di nitro,
ciao
doctor-s non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 11, 20:40   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di michelottero
 
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Originalmente inviato da bcsnuf561 Visualizza messaggio
Salve a tutti.Se possibile avere una spiegazione valida a questo fatto.Dopo aver cambiato 3(tre)motori diversi,serbatoi nuovi ,tutti i tubi dei 2 pendolini,gli or dei serbatoi,fatto 2 prese di pressione alla marmitta,volando normalmente va tutto ok con apertura spillo max 1.5 giri(anche grasso)ma non appena inizio ad affontare cadute di coda piuttosto lunghe o variazione repentine a scendere smagrisce moltissimo dopo di che o rimetto in normal o lo agito salendo e scendendo velocemente e si ri-ingrassa.Alternativa e' girare con apertura max 2 giri e cosi' non smagrisce piu' pero' gira grasso come un maiale.Grazie, se a qualcuno e' gia' successo e risolto il problema....!!!!???A me in 4 anni mai successo

La miscela e' di quella fatta in casa ? Ho avuto un problema piu' o meno simile ed era proprio colpa della mix.
michelottero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 11, 22:04   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di m.rik
 
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C'è il serbatoio ausiliario ?
Se non ci fosse proverei a metterne uno.

Ciao
m.rik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 11, 07:28   #6 (permalink)  Top
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Data registr.: 13-11-2008
Residenza: MILANO
Messaggi: 107
re-smagrimento

Molto gentili.I motori sono da 2 anni dei 55 di 2 marche diverse ma il problema e insorto solo da 2 settimane ca. comunque tranquilli c'e' tutto cio' che serve serbatoietto ,marmitta serrata con pasta rossa ,miscela optifuell in definitiva tuttto come da tre anni in qua'.MAHHHH
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Vecchio 01 febbraio 11, 09:00   #7 (permalink)  Top
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Data registr.: 21-04-2006
Messaggi: 87
Per caso hai un filtro sul tubo in ingresso del carburante ? se si buttare subito !
ciao

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Salve a tutti.Se possibile avere una spiegazione valida a questo fatto.Dopo aver cambiato 3(tre)motori diversi,serbatoi nuovi ,tutti i tubi dei 2 pendolini,gli or dei serbatoi,fatto 2 prese di pressione alla marmitta,volando normalmente va tutto ok con apertura spillo max 1.5 giri(anche grasso)ma non appena inizio ad affontare cadute di coda piuttosto lunghe o variazione repentine a scendere smagrisce moltissimo dopo di che o rimetto in normal o lo agito salendo e scendendo velocemente e si ri-ingrassa.Alternativa e' girare con apertura max 2 giri e cosi' non smagrisce piu' pero' gira grasso come un maiale.Grazie, se a qualcuno e' gia' successo e risolto il problema....!!!!???A me in 4 anni mai successo
noma.star non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 11, 10:15   #8 (permalink)  Top
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Data registr.: 13-11-2008
Residenza: MILANO
Messaggi: 107
Re-noma-star

Gia Fatto-acqua,acqua.l'unica E' Accendere Un Cero O Fare Come L'hanno Scorso Che Dopo Aver Sostituito Gradualmente T U T T O Ho Cambiato Elicottero Perche' Aveva Delle Vibrazioni Laterali Assurde E Irrisolvibili.questa Volta Pero' Voglio Arrivare Alla Soluzione !!!
bcsnuf561 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 11, 11:45   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di girellino
 
Data registr.: 08-07-2005
Messaggi: 825
Ciao
anch'io ho avuto lo stesso problema con un o.s. 91, due bei pistoncini bucati, ho risolto mettendoci una valvola che tieni il serbatoio sempre in pressione, credo che lo smagramento di colpo, sia dovuto alla marmitta che per qualche ragione non riesce più a spingere aria dentro il serbatoio.
Saluti
girellino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 11, 18:23   #10 (permalink)  Top
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Data registr.: 15-01-2006
Residenza: calcinate
Messaggi: 1.471
Invia un messaggio via ICQ a massi69 Invia un messaggio via AIM a massi69
avra fatto il pieno di pasta rossa sia che nella candela che lo sfiatino della marmitta
nada pasta rossa.
ciao
massi69 non è collegato   Rispondi citando
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