| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Yamada YS 91SR-3DS
Ciao a tutti. Volevo chiedere se,qualcuno usa questo motore,come lo ha carburato...il mio nonostante abbia gli spilli del medio e massimo aperti di 3 giri e minimo 2 ( il manuale da il medio 1.75, mass 1.25 e min 1.25) tende ad avere degli smagrimenti improvvisi....un mesetto fa' mi fece una smagrita improvvisa che mi costrinse a cambiare l'accoppiamento ( ho abbinato il problema al fatto che mi consigliarono una mix che doveva essere la migliore,ma appena messo in volo consumo' solo mezzo dito di serbatoio dopodiche'.... amen).Adesso con pistone camicia e fascia nuovi si ripresenta il problema...che puo' essere ? Ringrazio fin da subito chi risponde... Ciao Michele. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Il pescante l'ho sostituito con quello in spugna della OMI...pero' adesso che mi dici...ho controllato la presa di pressione ed effettivamente e' strana...ci soffio dentro e invece di dare la mandata di aria...fischia. provo a pulirla e domani provo...intanto Grazie. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Modena
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |