| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ T-REX 500 - GOBLIN 570 Beastx Fb Group Gruppo Elimodellistico "Titan" Piana di Monte Verna | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-02-2010 Residenza: Ortonovo (SP)
| Citazione:
__________________ ciao a tutti
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ T-REX 500 - GOBLIN 570 Beastx Fb Group Gruppo Elimodellistico "Titan" Piana di Monte Verna | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-04-2008
|
scusa ma allora cosa lo chiedi a fare se è tutto soggettivo e relativo??? ![]() ad un certo punto bisogna pur fidarsi di quello che uno dice(e io non dico fesserie per sentito dire,ma provo e vedo di persona..quello di prima era un esempio per farti capire). non troverai mai in assoluto che ti dirà che è meglio solo il beastx perchè ci sarà quello che ha il 3g che magari non ha provato il mb o perchè è della serie il mio è migliore a prescindere e quindi non ne verrai mai a capo. comunque documentati e poi mi fai sapere quale è meglio(io lo so già e senza ombra di dubbio )perla de salento sarai di otranto...![]() Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 20-12-2010
| Citazione:
purtroppo è soggettiva la cosa!!!!! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Premettendo che io non conosco e non ho mai provato il sistema Align 3G, ma conosco discretamente il Micorbeast, io credo che per fare paragoni tra due sistemi come questi bisogna utilizzare dei criteri il più possibile oggettivi, raccolti da più utilizzatori e debitamente elaborati in modo da rappresentare un campione significativo. Se non si procede così, si rischia soltanto di "spacciare" informazioni parziali e soggettive, che possono anche scatenare inutili e sterili polemiche. Vi propongo un "foglio comparativo". Chi ha avuto modo di provare entrambi i sistemi, potrebbe compilarla e pubblicarla; così si chiacchiera meno e si dice di più ![]() Ciao, Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) Ultima modifica di egicar : 12 gennaio 17 alle ore 20:20 |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Sono concorde con te, è l'unico modo di procere. Criteri oggettivi e tecnici, a mio parere.
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Con cosa si apre il file ? Se apro il file con Excel ("foglio") Excel va in blocco. Ciao | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-02-2010 Residenza: Ortonovo (SP)
| Citazione:
Ricorda pero' una cosa: anche se loro analizzando il sistema stilano una tabella con le particolarita' e le caratteristiche dei due sistemi, e noi leggendo queste caratteristiche capiamo le diversita', non e' detto che poi sia la verita' perche' anche in questi casi, il produttore , paga per far parlare bene del suo prodotto. Se invece facciamo provare il sistema a una persona con poca capacita' nel volo, anche se sincera inquinerebbe le prove per la sua incompetenza. In conclusione voglio dire che problemi non ce li hanno tutti e due i sistemi, ma per mia esperienza personale, posso dire che la vera differenza, la sai quando provi tutti e due, e la differenza la potrai apprezzare solo tu, a seconda del tuo livello di allenamento. Per quanto riguarda la regolazione, provando il 3g, e guardando video di setup del beastx, capisco che, regolare il 3g e' facilissimo perche' non ha molti parametri, al contrario del beastx, che occorre conoscere meglio.
__________________ ciao a tutti
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
| Citazione:
Il MicroBeast è molto più chiaro e semplice da impostare del 3G, inoltre se vuoi affinare i parametri tramite software, il programma è più complicato di quello Mikado. Non so però dirvi di questi quale funziona meglio, per il momento però io volo più a mio agio con il MicroBeast. Ciao. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |