| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-04-2008
|
ancora ci pensi! il beastx è assolutamente moltooo meglio. fatti un giro in rete,non troverai un parere negativo per quanto riguarda. per farti un'idea cè chi dal 3g è passato al mb,ma non cè NESSUNO che dal mb è passato al 3g. questo ti dovrebbe dire tutto ![]() ot:salento??di dove?? |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 20-12-2010
| Citazione:
adesso ho preso il beastx per provare vi farò sapere saluti | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User | Aspettiamo il tuo parere, anche io ho sentito persone che la nuova versione del 3g modificata direttamente dalla casa va bene. Ovviamente i pareri personali sono interessanti ma le differenze tecniche quali sono?
__________________ T-REX 500 - GOBLIN 570 Beastx Fb Group Gruppo Elimodellistico "Titan" Piana di Monte Verna |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ T-REX 500 - GOBLIN 570 Beastx Fb Group Gruppo Elimodellistico "Titan" Piana di Monte Verna | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-02-2010 Residenza: Ortonovo (SP)
| Citazione:
__________________ ciao a tutti
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ T-REX 500 - GOBLIN 570 Beastx Fb Group Gruppo Elimodellistico "Titan" Piana di Monte Verna | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-04-2008
|
scusa ma allora cosa lo chiedi a fare se è tutto soggettivo e relativo??? ![]() ad un certo punto bisogna pur fidarsi di quello che uno dice(e io non dico fesserie per sentito dire,ma provo e vedo di persona..quello di prima era un esempio per farti capire). non troverai mai in assoluto che ti dirà che è meglio solo il beastx perchè ci sarà quello che ha il 3g che magari non ha provato il mb o perchè è della serie il mio è migliore a prescindere e quindi non ne verrai mai a capo. comunque documentati e poi mi fai sapere quale è meglio(io lo so già e senza ombra di dubbio )perla de salento sarai di otranto...![]() Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 20-12-2010
| Citazione:
purtroppo è soggettiva la cosa!!!!! | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-04-2007 Residenza: Nuvolera (BS)
|
Premettendo che io non conosco e non ho mai provato il sistema Align 3G, ma conosco discretamente il Micorbeast, io credo che per fare paragoni tra due sistemi come questi bisogna utilizzare dei criteri il più possibile oggettivi, raccolti da più utilizzatori e debitamente elaborati in modo da rappresentare un campione significativo. Se non si procede così, si rischia soltanto di "spacciare" informazioni parziali e soggettive, che possono anche scatenare inutili e sterili polemiche. Vi propongo un "foglio comparativo". Chi ha avuto modo di provare entrambi i sistemi, potrebbe compilarla e pubblicarla; così si chiacchiera meno e si dice di più ![]() Ciao, Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) Ultima modifica di egicar : 12 gennaio 17 alle ore 20:20 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |