Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 19 gennaio 11, 19:01   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jaco-rc
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: sardegna
Messaggi: 567
Citazione:
Originalmente inviato da doctor-s Visualizza messaggio
Premetto che sono un pilota "scarso" e mi limito al volato, ho il 3G in un 700 N, GAUI 425 e T-rex 600 E in fusoliera, in tutti e 3 impazzisco per smorzare le vibrazioni al sensore che inducono sbacchettamenti di coda indipendenti dal gain, per non delfinare nel dritto devi ridurre il gain elevatore, perdendo in precisione; a parte questi piccoli problemi, la confidenza che ti trasmette il 3G è piacevole.
Ho il beastX in un logo 500 e in un T-rex 700 E, la precisione del piatto e la coda sono eccezzionali, l'elicottero è stabile e preciso, volo in modalità sport ma non ho la stessa confidenza che mi trasmette il 3G, che secondo me è un fbl che si avvicina molto al volo con flybar, è meno mediato dall'elettronica
ciao Sandro
azz ti definisci un pilota scarso che si limita al volato e hai un 700N un 700E un 600 un gaui 425 un logo 500 e tutti flibarless....azz beato te....mha..
__________________
700LE--ys--spartan--8717hv-multigov-radix--t rex 600 super pro- os50- radix--spartan760-jr8900--3+ds620---multigov---futaba t10cg2.4...e volare volare..
jaco-rc non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione
Modalità elencata Modalità elencata

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
cerco Beastx cbrseicento Compro 0 29 ottobre 10 09:05
esc align differenza lore71 Elimodellismo in Generale 0 03 maggio 08 12:10
differenza tra ricevitore align e futaba pilota Elimodellismo Motore Elettrico 2 15 aprile 05 09:45



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026