![]() |
Citazione:
purtroppo è soggettiva la cosa!!!!! |
Premettendo che io non conosco e non ho mai provato il sistema Align 3G, ma conosco discretamente il Micorbeast, io credo che per fare paragoni tra due sistemi come questi bisogna utilizzare dei criteri il più possibile oggettivi, raccolti da più utilizzatori e debitamente elaborati in modo da rappresentare un campione significativo. Se non si procede così, si rischia soltanto di "spacciare" informazioni parziali e soggettive, che possono anche scatenare inutili e sterili polemiche. Vi propongo un "foglio comparativo". Chi ha avuto modo di provare entrambi i sistemi, potrebbe compilarla e pubblicarla; così si chiacchiera meno e si dice di più :wink: Ciao, Egidio |
Citazione:
Sono concorde con te, è l'unico modo di procere. Criteri oggettivi e tecnici, a mio parere. |
Curiosità : il " numeri di vendite " quale "premiano:huh: " di più ?? |
Citazione:
Altrimenti, meglio lasciar perdere. |
Citazione:
Con cosa si apre il file ? Se apro il file con Excel ("foglio") Excel va in blocco. Ciao |
Citazione:
|
Citazione:
è un file di Excel 2003 ... Devi salvare il file zippato sul tuo PC e poi scompattarlo. Ciao, Egidio P.S.: ci ho provato anche io ora e non si apre!!! Forse l'antivirus lo blocca per via dell'estensione xls ... Proverò a metterlo in word domani (non l'ho qui). |
Citazione:
|
Citazione:
Lo rimetto zippato, perchè non si possono uploadare file xls, e ne metto anche il pdf. Ciao, Egidio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002