BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   differenza 3g align e beastx (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/199642-differenza-3g-align-e-beastx.html)

angelo tech 07 febbraio 11 17:42

Citazione:

Originalmente inviato da tecman (Messaggio 2431162)
scusa ma allora cosa lo chiedi a fare se è tutto soggettivo e relativo???:P
ad un certo punto bisogna pur fidarsi di quello che uno dice(e io non dico fesserie per sentito dire,ma provo e vedo di persona..quello di prima era un esempio per farti capire).
non troverai mai in assoluto che ti dirà che è meglio solo il beastx perchè ci sarà quello che ha il 3g che magari non ha provato il mb o perchè è della serie il mio è migliore a prescindere e quindi non ne verrai mai a capo.
comunque documentati e poi mi fai sapere quale è meglio(io lo so già e senza ombra di dubbio:wink:)

perla de salento:rolleyes: sarai di otranto...:fiu:

quoto!!!!!!
purtroppo è soggettiva la cosa!!!!!

egicar 08 febbraio 11 14:36

Premettendo che io non conosco e non ho mai provato il sistema Align 3G, ma conosco discretamente il Micorbeast, io credo che per fare paragoni tra due sistemi come questi bisogna utilizzare dei criteri il più possibile oggettivi, raccolti da più utilizzatori e debitamente elaborati in modo da rappresentare un campione significativo.
Se non si procede così, si rischia soltanto di "spacciare" informazioni parziali e soggettive, che possono anche scatenare inutili e sterili polemiche.
Vi propongo un "foglio comparativo".
Chi ha avuto modo di provare entrambi i sistemi, potrebbe compilarla e pubblicarla; così si chiacchiera meno e si dice di più :wink:

Ciao,
Egidio

gain71 08 febbraio 11 14:46

Citazione:

Originalmente inviato da egicar (Messaggio 2432999)
Premettendo che io non conosco e non ho mai provato il sistema Align 3G, ma conosco discretamente il Micorbeast, io credo che per fare paragoni tra due sistemi come questi bisogna utilizzare dei criteri il più possibile oggettivi, raccolti da più utilizzatori e debitamente elaborati in modo da rappresentare un campione significativo.
Se non si procede così, si rischia soltanto di "spacciare" informazioni parziali e soggettive, che possono anche scatenare inutili e sterili polemiche.
Chi ha avuto modo di provare entrambi i sistemi, potrebbe compilarla e pubblicarla; così si chiacchiera meno e si dice di più :wink:

Ciao,
Egidio

Sono concorde con te, è l'unico modo di procere. Criteri oggettivi e tecnici, a mio parere.

edubu 08 febbraio 11 16:21

Curiosità : il " numeri di vendite " quale "premiano:huh: " di più ??

egicar 08 febbraio 11 16:53

Citazione:

Originalmente inviato da edubu (Messaggio 2433192)
Curiosità : il " numeri di vendite " quale "premiano:huh: " di più ??

Se hai dei dati certi, è subito fatto!
Altrimenti, meglio lasciar perdere.

m.rik 08 febbraio 11 22:36

Citazione:

Originalmente inviato da egicar (Messaggio 2432999)

Ciao,
Egidio

Che estensione dovrebbe avere il file ?
Con cosa si apre il file ?
Se apro il file con Excel ("foglio") Excel va in blocco.

Ciao

Tiber1979 08 febbraio 11 22:48

Citazione:

Originalmente inviato da m.rik (Messaggio 2433827)

Ciao

a me il file si apre bene ..

egicar 08 febbraio 11 23:54

Citazione:

Originalmente inviato da m.rik (Messaggio 2433827)

Ciao

Ciao Rik,
è un file di Excel 2003 ...
Devi salvare il file zippato sul tuo PC e poi scompattarlo.

Ciao,
Egidio

P.S.: ci ho provato anche io ora e non si apre!!! Forse l'antivirus lo blocca per via dell'estensione xls ...
Proverò a metterlo in word domani (non l'ho qui).

angelo tech 09 febbraio 11 10:07

Citazione:

Originalmente inviato da Tiber1979 (Messaggio 2433848)
a me il file si apre bene ..

anche a me!!!!!:wink::wink:

egicar 09 febbraio 11 13:32

Citazione:

Originalmente inviato da egicar (Messaggio 2433996)
Ciao Rik,
è un file di Excel 2003 ...
Devi salvare il file zippato sul tuo PC e poi scompattarlo.

Ciao,
Egidio

P.S.: ci ho provato anche io ora e non si apre!!! Forse l'antivirus lo blocca per via dell'estensione xls ...
Proverò a metterlo in word domani (non l'ho qui).

Mi quoto per ripostare il file.
Lo rimetto zippato, perchè non si possono uploadare file xls, e ne metto anche il pdf.

Ciao,
Egidio

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:07.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002