![]() |
Citazione:
qui va tutto bene, peccato per il freddo che ci fa volare poco!!! Ho letto la tua discussione sul gasser e l'esperimento lo trovo molto interessante... Purtroppo con il piccolo non mi rimane molto tempo e solo di tanto intato mi collegao a Tilimi. Comunque al prossimo incontro spero che ci sarai anche tu... Stammi bene, Saluti Tb77 |
io ho montato il 3 g align sul predator gasser funziona benissimo |
3g maledettamente sensibile alle vibrazioni ... Citazione:
|
Citazione:
|
Dipende anche da dove lo posizioni io personalmente lo uso sul predator gassar con motore 26 a benzina e non vibra poco ma funziona benissimo |
Citazione:
|
è la 1°versione aggiornato |
Lo avevo montato anche sul modello del mio avatar |
sinceramente non ne sono sicuro ma credo la 1. Non ho la chiavetta per aggiornarlo e non ho voglia di spendere 30 euro con il rischio che non vada lo stesso. Inoltre mi sembra molto sensibile alla temperatura esterna. Ho montato il Beastx sullo stesso modello e stessa posizione e nessun problema. Un mio amico mi ha fornito una lacca apposta per i circuiti stampati che a suo dire diventa una specie di gel anti vibra. Che dite provo a modificarlo o non serve a nulla ? grazie PS : Ma la versione più recente cambia solo nel sw o hanno modificato anche la meccanica del sensore ? Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002