BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   differenza 3g align e beastx (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/199642-differenza-3g-align-e-beastx.html)

noma.star 04 febbraio 11 16:01

grazie per il consiglio
vedo se riesco a recuperare una chiavetta
ciao

Citazione:

Originalmente inviato da MircoR (Messaggio 2425497)
Esternamente è lo stesso , non so se hanno modificato qualcosa dentro, ma credo che sia solo un aggiornamento software. Ti consiglio comunque di aggiornarlo, conosco una persona che con il 3g prima versione ha distrutto il modello per un avaria del sistema.

gain71 07 febbraio 11 12:54

ragazzi un'aiuto, non riesco a decidermi se montare il 3g o il microbeast. Che differenze tecniche che vanno a favore di uno o dell'altro

tecman 07 febbraio 11 13:35

ancora ci pensi!
il beastx è assolutamente moltooo meglio.
fatti un giro in rete,non troverai un parere negativo per quanto riguarda.
per farti un'idea cè chi dal 3g è passato al mb,ma non cè NESSUNO che dal mb è passato al 3g.
questo ti dovrebbe dire tutto:wink:

ot:salento??di dove??

Citazione:

Originalmente inviato da gain71 (Messaggio 2430684)
ragazzi un'aiuto, non riesco a decidermi se montare il 3g o il microbeast. Che differenze tecniche che vanno a favore di uno o dell'altro

noma.star 07 febbraio 11 14:54

quoto in pieno !

angelo tech 07 febbraio 11 15:03

Citazione:

Originalmente inviato da tecman (Messaggio 2430764)
ancora ci pensi!
per farti un'idea cè chi dal 3g è passato al mb,ma non cè NESSUNO che dal mb è passato al 3g.

in molto però dicono che il 3g non va bene !!!!!!in molti dicono l opposto!!!!quelli che dicono che non va bene è perchè non hanno la new version!!io ce l ho e mai avuto un problema
adesso ho preso il beastx per provare vi farò sapere
saluti

gain71 07 febbraio 11 15:19

Citazione:

Originalmente inviato da angelo tech (Messaggio 2430959)
in molto però dicono che il 3g non va bene !!!!!!in molti dicono l opposto!!!!quelli che dicono che non va bene è perchè non hanno la new version!!io ce l ho e mai avuto un problema
adesso ho preso il beastx per provare vi farò sapere
saluti

Aspettiamo il tuo parere, anche io ho sentito persone che la nuova versione del 3g modificata direttamente dalla casa va bene. Ovviamente i pareri personali sono interessanti ma le differenze tecniche quali sono?

gain71 07 febbraio 11 15:22

Citazione:

Originalmente inviato da tecman (Messaggio 2430764)
ancora ci pensi!

Dire il meglio a priori e non specificare per quale motivo secondo me non è sufficiente, come non è sufficiente solo perchè in tanti l'hanno comprato, Molti del 3g si lamentano della prima versione della 2^ invece pare non ci siano persone insoddisfatte. Comunque, in ot, ti dico che sono della Perla dello Ionio, vediamo se indovini.

MircoR 07 febbraio 11 15:35

Citazione:

Originalmente inviato da gain71 (Messaggio 2431008)
Dire il meglio a priori e non specificare per quale motivo secondo me non è sufficiente, come non è sufficiente solo perchè in tanti l'hanno comprato, Molti del 3g si lamentano della prima versione della 2^ invece pare non ci siano persone insoddisfatte. Comunque, in ot, ti dico che sono della Perla dello Ionio, vediamo se indovini.

Dipende cosa ci devi fare, Io ho avuto il 3g seconda versione, e non ho mai avuto un problema, il microbeast credo che sia meglio, ma, costa di piu' comprarlo, anche se di poco, e da quello che ho letto, e' piu' difficile impostarlo, percio' se non si richiedono particolari prestazioni, rilevabili solo ad alti livelli, per non dire altissimi, non credo che ci siano differenze, l'unica differenza puo' essere solo nella curiosita' e nella sicurezza anche se non molto fondata di una migliore affidabilita' del beastx rispetto al 3g.

gain71 07 febbraio 11 15:51

Citazione:

Originalmente inviato da MircoR (Messaggio 2431035)
Dipende cosa ci devi fare, Io ho avuto il 3g seconda versione, e non ho mai avuto un problema, il microbeast credo che sia meglio, ma, costa di piu' comprarlo, anche se di poco, e da quello che ho letto, e' piu' difficile impostarlo, percio' se non si richiedono particolari prestazioni, rilevabili solo ad alti livelli, per non dire altissimi, non credo che ci siano differenze, l'unica differenza puo' essere solo nella curiosita' e nella sicurezza anche se non molto fondata di una migliore affidabilita' del beastx rispetto al 3g.

Vedi, anche il tuo è un parere, peraltro, anche una conferma della della 2^ generazione del 3g che va bene, e che non ci sono persone che se ne dogliano. Dire meglio o peggio è molto sui generis. E' tutto soggettivo allora. Domani monto il 3g e dico che va bene, dopodomani monto il microbeast e dico che va bene, sempre soggettivo è. Ma comparativamente non sono stato in grado di dire nulla, non ti pare?

tecman 07 febbraio 11 16:32

scusa ma allora cosa lo chiedi a fare se è tutto soggettivo e relativo???:P
ad un certo punto bisogna pur fidarsi di quello che uno dice(e io non dico fesserie per sentito dire,ma provo e vedo di persona..quello di prima era un esempio per farti capire).
non troverai mai in assoluto che ti dirà che è meglio solo il beastx perchè ci sarà quello che ha il 3g che magari non ha provato il mb o perchè è della serie il mio è migliore a prescindere e quindi non ne verrai mai a capo.
comunque documentati e poi mi fai sapere quale è meglio(io lo so già e senza ombra di dubbio:wink:)

perla de salento:rolleyes: sarai di otranto...:fiu:

Citazione:

Originalmente inviato da gain71 (Messaggio 2431067)
Vedi, anche il tuo è un parere, peraltro, anche una conferma della della 2^ generazione del 3g che va bene, e che non ci sono persone che se ne dogliano. Dire meglio o peggio è molto sui generis. E' tutto soggettivo allora. Domani monto il 3g e dico che va bene, dopodomani monto il microbeast e dico che va bene, sempre soggettivo è. Ma comparativamente non sono stato in grado di dire nulla, non ti pare?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:20.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002