| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-12-2010 Residenza: CARBONIA
| Align DS420 digital servo
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum avrei un dubbio per il servo gas del mio Trex 600 nitro,potrei mettere un micro servo digitale align ds 420 a 1520ps con ingranaggi in metallo ? che ne pensate ? ho visto alcune foto su internet e ho notato che alcune persone montano micro servi della hitec non sò quale modello,mi dareste una mano ? Grazie a tutti per l'aiuto,Saluti Crys
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-06-2005 Residenza: Treviso
![]() | Citazione:
Quel servo è già noto per rompersi facilmente. Ma perchè non montare un servo standard? non sarà mica per risparmiare 20 euro? Ciao, Igor. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Align Ds 420
Ciao igor grazie per la risposta, avevo l'intenzione di montare quel servo proprio perche ho visto tanti commenti positivi e alcune foto su internet.. ma avevo il dubbio se poterlo montare sul gas.... pensavo fosse una buona idea visto che non dovrebbe forzare tanto per quel comando ma come mai danno questi problemi avendo pure gli ingranaggi in metallo?? comunque no non è per risparmiare ma solo perchè pensavo fosse un buon servo grazie mille per l'aiuto,saluti
Ultima modifica di Crys-T-rex 600 : 05 dicembre 10 alle ore 22:37 |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
saluti cry
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
|
il 420 non va bene neanche per un 450 .
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
E' troppo piccolo!!!!!!!!!! Io monto un standar Hitec HS-925 MG si trova con 50, per mè è ottimo , naturalmente puoi montare qualcosa di piu' economico e anche di piu costoso, io ho montato questo sia sul 600 che sul 700 e mi trovo bene . mio parere personale . saluti |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-05-2008 Residenza: Lugano - Varese
![]() | Ds 420
Io con i servi della Align ho chiuso, si rompono che é un piacere, per un nulla si sgranano, lasciate stare sta porcheria, se ne trovano di migliori a prezzi simili.
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=LDy5KRtFf0I Radio Taranis Frsky - Quadricottero con Dj naza v 2 - Dj - Diatone Crusader GT 200 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |