![]() |
Align DS420 digital servo Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum avrei un dubbio per il servo gas del mio Trex 600 nitro,potrei mettere un micro servo digitale align ds 420 a 1520ps con ingranaggi in metallo ? che ne pensate ? ho visto alcune foto su internet e ho notato che alcune persone montano micro servi della hitec non sò quale modello,mi dareste una mano ? Grazie a tutti per l'aiuto,Saluti Crys |
e tu vorresti affidare il comando del gas di un trex 600 nitro ad un servo ds420? secondo me e' una follia pura, e ri-sottolineo e' una follia pura |
Citazione:
Quel servo è già noto per rompersi facilmente. Ma perchè non montare un servo standard? non sarà mica per risparmiare 20 euro? Ciao, Igor. |
Align Ds 420 Ciao igor grazie per la risposta, avevo l'intenzione di montare quel servo proprio perche ho visto tanti commenti positivi e alcune foto su internet.. ma avevo il dubbio se poterlo montare sul gas.... pensavo fosse una buona idea visto che non dovrebbe forzare tanto per quel comando ma come mai danno questi problemi avendo pure gli ingranaggi in metallo?? comunque no non è per risparmiare ma solo perchè pensavo fosse un buon servo :) grazie mille per l'aiuto,saluti |
Citazione:
|
il 420 non va bene neanche per un 450 :lol:. |
E' troppo piccolo!!!!!!!!!! Io monto un standar Hitec HS-925 MG si trova con 50, per mè è ottimo , naturalmente puoi montare qualcosa di piu' economico e anche di piu costoso, io ho montato questo sia sul 600 che sul 700 e mi trovo bene . mio parere personale . saluti |
Grazie mille per l'aiuto ho risolto il problema con un ds 620 align è ottimo meglio andare sul sicuro :) grazie di nuovo a tutti,Saluti crys :D |
Ds 420 Io con i servi della Align ho chiuso, si rompono che é un piacere, per un nulla si sgranano, lasciate stare sta porcheria, se ne trovano di migliori a prezzi simili.B) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002