| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-06-2008
| Provata Nuova Miscela MLC rtr 30%
Premettendo che ad oggi ho sempre pagato ogni singolo litro di miscela (quindi lungi da me qualsiasi fine commerciale), vi posso dire che sabato abbiamo provato la sopracitata miscela grazie a Mr. Lello Peppe della MLC e sono rimasto molto soddisfatto della resa in volo del modello (il motore realmente non perdeva un giro ed era regolarissimo) nonchè delle temperature più basse del motore una volta atterrato. ![]() Le miscele le ho provate tutte, come ultima la rapicon, ma sinceramente ho visto una differenza non trascurabile di prestazioni che mi ha spinto verso questa nuova miscela ( nonchè il prezzo che è supercompetitivo!!). Scrivo solo perchè magari qualcuno potrà ricavare qualcosa di utile dalle mie sensazioni in volo con questa miscela, si prega di evitare inutili polemiche! Saluti, Giampy |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
la sua miscela è studiata direttamente da lui, e la prova e la riprova allo spasimo finchè il motore non va come dice lui, ovvero un orologio, minimo perfetto, motore brillante agli alti e preciso nel passaggio, temperature ottimali, olii di qualità ben lubrificanti etc io la uso nel car ed è la migliore in assoluto non dubito che negli eli abbia fatto altrettanto | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-05-2007 Residenza: Campo volo MODELSTECH
| Citazione:
il prodotto e favoloso li abbiamo testati prima di uscire i commercio e abbiamo davvero pressato per avere prezzi bassi! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |