Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 settembre 10, 17:49   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di rino 70

Data registr.: 13-09-2010
Devo fare un regalo

Buongiorno a voi tutti mi sono iscritto a questo forum perche' devo fare un regalo cosa mi dite di questo elicottero :T-Rex 450 Pro V3 Super Combo - align ,quale radio mi consigliate e dove posso compralo sono a Milano citta
rino 70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 10, 19:22   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di mark.me

Data registr.: 12-04-2009
Ciao e benvenuto.
A chi lo devi regalare? Intendo dire, che livello di preparazione di pilotaggio ha il destinatario del modello?
Vecchio 20 settembre 10, 19:35   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di rino 70

Ciao grazie per avermi risposto vola da qualche anno con dei modelli a due eliche una sopra e una sotto.
Vecchio 20 settembre 10, 19:57   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di marste881

Data registr.: 05-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da rino 70 Visualizza messaggio
Ciao grazie per avermi risposto vola da qualche anno con dei modelli a due eliche una sopra e una sotto.
Allora ti consiglio di prendere un Honey Bee FP V2, è molto molto meno delicato del t rex e si aggiusta con molti meno soldi.! inoltre è ottimo per imparare a far volare elicotteri con solo due pale e non 4.! l'ho comprato io stesso.!

lo puoi comprare quì.!
E-SKY Honey Bee FP 2 2.4Ghz Rosso RTF - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC
marste881 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 10, 21:30   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di rino 70

Grazie sei stato molto gentile !!!
Vecchio 20 settembre 10, 22:01   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di HeliNewbie

Data registr.: 23-09-2009
Ciao, se il tuo fortunato amico/parente ha voglia di andare avanti con l'elimodellismo, il Trex sarà il regalo più bello che potrebbe ricevere, a patto che possa affiancarsi a qualche esperto presso un campo di volo per poter fare i primi passi verso un elicottero "serio"; se invece ritieni che possa solo divertirsi un pò e non ti ha fatto "'du palle" con gli eli, allora vai - e risparmi - verso un fixed pitch che non sbagli comunqe... Fermo restando che "a caval donato......"!!!
Bell'idea e bel budget, anyway....complimenti!
Vecchio 21 settembre 10, 00:02   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexTG

Data registr.: 02-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da rino 70 Visualizza messaggio
Grazie sei stato molto gentile !!!
Beh, insomma.
Tu stavi regalando una Mercedes SLK e lui ti ha consigliato una Panda. Il che va bene se vuoi regalare una Panda, ma non se pensavi ad un'SLK.

Parlando seriamente:
  • se sa usare i coassiali, può passare ad un trex 450 pro, con l'aiuto di un simulatore per allenarsi su PC
  • con il trex può progredire e può arrivare a fare acrobazie usando sempre lo stesso elicottero, al limite con qualche upgrade molto più avanti, mentre con l'esky necessariamente se prosegue dovrà cambiare elicottero
  • i pezzi di ricambio di entrambi si trovano facilmente
  • l'esky costa molto meno
Radio: ci vuole una 6 canali (o 7, ma 6 è il minimo) in 2,4 GHz. In ordine di mia preferenza (così forse non partono flame) dalla migliore in giù: Futaba, Graupner, Spektrum, Hitec.
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks