![]() |
Devo fare un regalo Buongiorno a voi tutti mi sono iscritto a questo forum perche' devo fare un regalo cosa mi dite di questo elicottero :T-Rex 450 Pro V3 Super Combo - align ,quale radio mi consigliate e dove posso compralo sono a Milano citta |
Ciao e benvenuto. A chi lo devi regalare? Intendo dire, che livello di preparazione di pilotaggio ha il destinatario del modello? |
Ciao grazie per avermi risposto vola da qualche anno con dei modelli a due eliche una sopra e una sotto. |
Citazione:
lo puoi comprare quì.! E-SKY Honey Bee FP 2 2.4Ghz Rosso RTF - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC |
Grazie sei stato molto gentile !!! |
Ciao, se il tuo fortunato amico/parente ha voglia di andare avanti con l'elimodellismo, il Trex sarà il regalo più bello che potrebbe ricevere, a patto che possa affiancarsi a qualche esperto presso un campo di volo per poter fare i primi passi verso un elicottero "serio"; se invece ritieni che possa solo divertirsi un pò e non ti ha fatto "'du palle" con gli eli, allora vai - e risparmi - verso un fixed pitch che non sbagli comunqe... Fermo restando che "a caval donato......"!!! Bell'idea e bel budget, anyway....complimenti! |
Aaah, avessi io amici così!:lol: Condivido i commenti degli altri utenti. Il Rex450 è un gioiellino, ma raccomanda al fortunato amico che per poterlo usare senza farsi male e senza sfasciarlo in un nanosecondo, si rende necessario anche un simulatore e un campo di volo dove apprendere dal vivo i rudimenti del pilotaggio. |
Citazione:
Tu stavi regalando una Mercedes SLK e lui ti ha consigliato una Panda. Il che va bene se vuoi regalare una Panda, ma non se pensavi ad un'SLK. Parlando seriamente:
|
AMICIIII.....AMICIIIII.....Me lo regalate un Rex 600 con 10 lipo...??????:yeah: p.s. io ci provo....vuoi mai che lo leggano....:fiu: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it