BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Devo fare un regalo (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/186967-devo-fare-un-regalo.html)

rino 70 20 settembre 10 16:49

Devo fare un regalo

Buongiorno a voi tutti mi sono iscritto a questo forum perche' devo fare un regalo cosa mi dite di questo elicottero :T-Rex 450 Pro V3 Super Combo - align ,quale radio mi consigliate e dove posso compralo sono a Milano citta

mark.me 20 settembre 10 18:22

Ciao e benvenuto.
A chi lo devi regalare? Intendo dire, che livello di preparazione di pilotaggio ha il destinatario del modello?

rino 70 20 settembre 10 18:35

Ciao grazie per avermi risposto vola da qualche anno con dei modelli a due eliche una sopra e una sotto.

marste881 20 settembre 10 18:57

Citazione:

Originalmente inviato da rino 70 (Messaggio 2230609)
Ciao grazie per avermi risposto vola da qualche anno con dei modelli a due eliche una sopra e una sotto.

Allora ti consiglio di prendere un Honey Bee FP V2, è molto molto meno delicato del t rex e si aggiusta con molti meno soldi.! inoltre è ottimo per imparare a far volare elicotteri con solo due pale e non 4.! l'ho comprato io stesso.!

lo puoi comprare quì.!
E-SKY Honey Bee FP 2 2.4Ghz Rosso RTF - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC

rino 70 20 settembre 10 20:30

Grazie sei stato molto gentile !!!

HeliNewbie 20 settembre 10 21:01

Ciao, se il tuo fortunato amico/parente ha voglia di andare avanti con l'elimodellismo, il Trex sarà il regalo più bello che potrebbe ricevere, a patto che possa affiancarsi a qualche esperto presso un campo di volo per poter fare i primi passi verso un elicottero "serio"; se invece ritieni che possa solo divertirsi un pò e non ti ha fatto "'du palle" con gli eli, allora vai - e risparmi - verso un fixed pitch che non sbagli comunqe... Fermo restando che "a caval donato......"!!!
Bell'idea e bel budget, anyway....complimenti!

mark.me 20 settembre 10 22:54

Aaah, avessi io amici così!:lol:
Condivido i commenti degli altri utenti.
Il Rex450 è un gioiellino, ma raccomanda al fortunato amico che per poterlo usare senza farsi male e senza sfasciarlo in un nanosecondo, si rende necessario anche un simulatore e un campo di volo dove apprendere dal vivo i rudimenti del pilotaggio.

AlexTG 20 settembre 10 23:02

Citazione:

Originalmente inviato da rino 70 (Messaggio 2230775)
Grazie sei stato molto gentile !!!

Beh, insomma.
Tu stavi regalando una Mercedes SLK e lui ti ha consigliato una Panda. Il che va bene se vuoi regalare una Panda, ma non se pensavi ad un'SLK.

Parlando seriamente:
  • se sa usare i coassiali, può passare ad un trex 450 pro, con l'aiuto di un simulatore per allenarsi su PC
  • con il trex può progredire e può arrivare a fare acrobazie usando sempre lo stesso elicottero, al limite con qualche upgrade molto più avanti, mentre con l'esky necessariamente se prosegue dovrà cambiare elicottero
  • i pezzi di ricambio di entrambi si trovano facilmente
  • l'esky costa molto meno
Radio: ci vuole una 6 canali (o 7, ma 6 è il minimo) in 2,4 GHz. In ordine di mia preferenza (così forse non partono flame) dalla migliore in giù: Futaba, Graupner, Spektrum, Hitec.

HeliNewbie 20 settembre 10 23:03

AMICIIII.....AMICIIIII.....Me lo regalate un Rex 600 con 10 lipo...??????:yeah:

p.s. io ci provo....vuoi mai che lo leggano....:fiu:

AlexTG 20 settembre 10 23:10

Citazione:

Originalmente inviato da HeliNewbie (Messaggio 2231161)
AMICIIII.....AMICIIIII.....Me lo regalate un Rex 600 con 10 lipo...??????:yeah:

p.s. io ci provo....vuoi mai che lo leggano....:fiu:

Ma tu guarda la combinazione, ne ho regalato giusto uno domenica, peccato che non c'eri :P :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:59.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it