Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 luglio 10, 18:26   #1 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest

Forse Vi E' Sfuggito....

Che da tre giorni è iniziato il Campionato Europeo F3C in Romania a cui partecipa anche la squadra italiana.
Scusate lo sfogo:
Compimenti,unico Forum in Europa,ad averlo completamente ignorato.
Un po' di classifiche:

Ultima modifica di carlogabutti : 07 maggio 13 alle ore 15:16
Vecchio 20 luglio 10, 23:04   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-12-2004
Direi che non ti si può dar torto: il tuo sfogo è PIU' che corretto.

E' un piacere vedere che i nostri non sono messi per nulla male. Sarebbe bello vedere qualche filmato loro o dei "primi della classe" tanto per farci un'idea di chi sono i nostri amici e i loro concorrenti!
elios non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 10, 23:07   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di dtruffo

Data registr.: 21-10-2003
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Mi sa che in Italia piu' che vaneggiare di cose improponibili, non si fa. In questi giorni ci saranno molte competizionni a livello internazionale sia Heli che Aerei, ma sembra che non interessi a nessuno.

D'altronde quando si parla di risultati le tastiere non possono far altro che tacere..... li i risultati veri sono quelli che contano !!
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 10, 00:51   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-05-2007
Forza Ragazzi
dytona non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 10, 00:54   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di stesax

Data registr.: 30-01-2007
meno male che c'e' carlo, che ha messo le classifiche,

sto' seguendo l' evento sul sito uffuciale, ma sono indietro come le martinicche!

grazie carlo e tienici aggiornati!
stesax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 10, 01:01   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-07-2009
Citazione:
Originalmente inviato da carlogabutti Visualizza messaggio
Che da tre giorni è iniziato il Campionato Europeo F3C in Romania a cui partecipa anche la squadra italiana.
Scusate lo sfogo:
Un po' di classifiche:
Non è detto che a tutti interessino le competizioni. O no?
E poi perchè ignorato? A quanto pare qualcuno un 3ad in proposito , nello specifico questo, lo ha aperto.
Quindi non è esattamente come descrivi.

Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Mi sa che in Italia piu' che vaneggiare di cose improponibili, non si fa. In questi giorni ci saranno molte competizionni a livello internazionale sia Heli che Aerei, ma sembra che non interessi a nessuno.

D'altronde quando si parla di risultati le tastiere non possono far altro che tacere..... li i risultati veri sono quelli che contano !!
Si parla poco o niente anche di competizioni avvenute nell'italico stivale.
Sono stati ad esempio aperti 3ad specifici sugli eventi nazionali che poi sono stati lasciati alla deriva addirittura dai diretti interessati.
Forse a qualcuno è sfuggito anche questo particolare....

E probabilmente alla fine per il modellista della domenica sono eventi di scarso o nullo interesse.

/Gianni
«Ecco perché ancora oggi io vo d'intorno investigando e ricercando...se ci sia alcuno...che io possa ritenere sapiente; e poiché sembrami che non ci sia nessuno, io vengo così in aiuto al dio dimostrando che sapiente non esiste nessuno» da [Apologia di Socrate]
twobladez non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 10, 02:50   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di CGTeam

Data registr.: 30-06-2005
Thumbs up

Ciao Carlo, ben sentito!

A dire la verità, anche della terza gara di Campionato Italiano svoltasi a Verona ed alla quale per un problema dell'ultimo minuto non ho potuto assistere, non si sa proprio nulla: ero curioso di vedere le CLASSIFICHE e se mi credi ho anche cercato su Google ma nulla.... nemmeno sul sito della FIAM, dove al momento la denuncia per diffamazione a tal Riccardo Bignami sembra essere la cosa più importante (senza nulla togliere alla FIAM, in quanto parte lesa!).

Un saluto ed "in bocca al lupo" per il 3DMaster!!
Vecchio 26 luglio 10, 22:47   #8 (permalink)  Top
Ciao Tommy

L'avatar di Tommystre

Data registr.: 15-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da carlogabutti Visualizza messaggio
Scusate lo sfogo:
Un po' di classifiche:
Al posto di fare sempre lo "scocciato" su un Forum che comunque ti ospita e secondo me (anche se gli altri non te lo dicono) spesso ti tollera, ti limitavi a far sapere quello che accadeva come fanno tutti senza fare fare i rimproveri e stop...
Do pienamente ragione a TWOBLADEZ ricordandoti che la maggior parte di noi vola solo per HOBBY e per il gusto di farlo magari solo la domenica quindi l'F3C come il 3D Master magari "non è la vita" !
Scusa lo sfogo ma qualcuno prima o poi te lo doveva dire...
Tommy

Tommystre non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks