Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 luglio 10, 01:01   #6 (permalink)  Top
twobladez
User

Data registr.: 28-07-2009
Citazione:
Originalmente inviato da carlogabutti Visualizza messaggio
Che da tre giorni è iniziato il Campionato Europeo F3C in Romania a cui partecipa anche la squadra italiana.
Scusate lo sfogo:
Compimenti,unico Forum in Europa,ad averlo completamente ignorato.
Un po' di classifiche:
Non è detto che a tutti interessino le competizioni. O no?
E poi perchè ignorato? A quanto pare qualcuno un 3ad in proposito , nello specifico questo, lo ha aperto.
Quindi non è esattamente come descrivi.

Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Mi sa che in Italia piu' che vaneggiare di cose improponibili, non si fa. In questi giorni ci saranno molte competizionni a livello internazionale sia Heli che Aerei, ma sembra che non interessi a nessuno.

D'altronde quando si parla di risultati le tastiere non possono far altro che tacere..... li i risultati veri sono quelli che contano !!
Si parla poco o niente anche di competizioni avvenute nell'italico stivale.
Sono stati ad esempio aperti 3ad specifici sugli eventi nazionali che poi sono stati lasciati alla deriva addirittura dai diretti interessati.
Forse a qualcuno è sfuggito anche questo particolare....

E probabilmente alla fine per il modellista della domenica sono eventi di scarso o nullo interesse.

/Gianni
«Ecco perché ancora oggi io vo d'intorno investigando e ricercando...se ci sia alcuno...che io possa ritenere sapiente; e poiché sembrami che non ci sia nessuno, io vengo così in aiuto al dio dimostrando che sapiente non esiste nessuno» da [Apologia di Socrate]
twobladez non è collegato   Rispondi citando