BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Forse Vi E' Sfuggito.... (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/180707-forse-vi-e-sfuggito.html)

carlogabutti 20 luglio 10 18:26

Forse Vi E' Sfuggito....

Che da tre giorni è iniziato il Campionato Europeo F3C in Romania a cui partecipa anche la squadra italiana.
Scusate lo sfogo:
Compimenti,unico Forum in Europa,ad averlo completamente ignorato.
Un po' di classifiche:

elios 20 luglio 10 23:04

Direi che non ti si può dar torto: il tuo sfogo è PIU' che corretto.

E' un piacere vedere che i nostri non sono messi per nulla male. Sarebbe bello vedere qualche filmato loro o dei "primi della classe" tanto per farci un'idea di chi sono i nostri amici e i loro concorrenti!

dtruffo 20 luglio 10 23:07

Mi sa che in Italia piu' che vaneggiare di cose improponibili, non si fa. In questi giorni ci saranno molte competizionni a livello internazionale sia Heli che Aerei, ma sembra che non interessi a nessuno.

D'altronde quando si parla di risultati le tastiere non possono far altro che tacere..... li i risultati veri sono quelli che contano !!

dytona 21 luglio 10 00:51

Forza Ragazzi

stesax 21 luglio 10 00:54

meno male che c'e' carlo, che ha messo le classifiche,

sto' seguendo l' evento sul sito uffuciale, ma sono indietro come le martinicche!

grazie carlo e tienici aggiornati!

twobladez 21 luglio 10 01:01

Citazione:

Originalmente inviato da carlogabutti (Messaggio 2153958)
Che da tre giorni è iniziato il Campionato Europeo F3C in Romania a cui partecipa anche la squadra italiana.
Scusate lo sfogo:
Compimenti,unico Forum in Europa,ad averlo completamente ignorato.
Un po' di classifiche:

Non è detto che a tutti interessino le competizioni. O no?:unsure:
E poi perchè ignorato? A quanto pare qualcuno un 3ad in proposito , nello specifico questo, lo ha aperto.
Quindi non è esattamente come descrivi.:D

Citazione:

Originalmente inviato da dtruffo (Messaggio 2154317)
Mi sa che in Italia piu' che vaneggiare di cose improponibili, non si fa. In questi giorni ci saranno molte competizionni a livello internazionale sia Heli che Aerei, ma sembra che non interessi a nessuno.

D'altronde quando si parla di risultati le tastiere non possono far altro che tacere..... li i risultati veri sono quelli che contano !!

Si parla poco o niente anche di competizioni avvenute nell'italico stivale.
Sono stati ad esempio aperti 3ad specifici sugli eventi nazionali che poi sono stati lasciati alla deriva addirittura dai diretti interessati.
Forse a qualcuno è sfuggito anche questo particolare....

E probabilmente alla fine per il modellista della domenica sono eventi di scarso o nullo interesse.

/Gianni

CGTeam 21 luglio 10 02:50

Ciao Carlo, ben sentito!

A dire la verità, anche della terza gara di Campionato Italiano svoltasi a Verona ed alla quale per un problema dell'ultimo minuto non ho potuto assistere, non si sa proprio nulla: ero curioso di vedere le CLASSIFICHE e se mi credi ho anche cercato su Google ma nulla.... nemmeno sul sito della FIAM, dove al momento la denuncia per diffamazione a tal Riccardo Bignami sembra essere la cosa più importante (senza nulla togliere alla FIAM, in quanto parte lesa!).

Un saluto ed "in bocca al lupo" per il 3DMaster!! :wink:

twobladez 21 luglio 10 09:21

Citazione:

Originalmente inviato da CGTeam (Messaggio 2154553)
Ciao Carlo, ben sentito!

A dire la verità, anche della terza gara di Campionato Italiano svoltasi a Verona ed alla quale per un problema dell'ultimo minuto non ho potuto assistere, non si sa proprio nulla: ero curioso di vedere le CLASSIFICHE e se mi credi ho anche cercato su Google ma nulla.... nemmeno sul sito della FIAM, dove al momento la denuncia per diffamazione a tal Riccardo Bignami sembra essere la cosa più importante (senza nulla togliere alla FIAM, in quanto parte lesa!).

Un saluto ed "in bocca al lupo" per il 3DMaster!! :wink:

Già, esattamente quello che intendevo. B)

/Gianni

sbandu 25 luglio 10 16:15

1 Allegato/i
così tanto per gradire..............:fiu::fiu:

dytona 25 luglio 10 20:17

ehehe grandiiiiiiiiiii

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:30.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002