![]() |
Forse Vi E' Sfuggito.... Che da tre giorni è iniziato il Campionato Europeo F3C in Romania a cui partecipa anche la squadra italiana. Scusate lo sfogo: Compimenti,unico Forum in Europa,ad averlo completamente ignorato. Un po' di classifiche: |
Direi che non ti si può dar torto: il tuo sfogo è PIU' che corretto. E' un piacere vedere che i nostri non sono messi per nulla male. Sarebbe bello vedere qualche filmato loro o dei "primi della classe" tanto per farci un'idea di chi sono i nostri amici e i loro concorrenti! |
Mi sa che in Italia piu' che vaneggiare di cose improponibili, non si fa. In questi giorni ci saranno molte competizionni a livello internazionale sia Heli che Aerei, ma sembra che non interessi a nessuno. D'altronde quando si parla di risultati le tastiere non possono far altro che tacere..... li i risultati veri sono quelli che contano !! |
Forza Ragazzi |
meno male che c'e' carlo, che ha messo le classifiche, sto' seguendo l' evento sul sito uffuciale, ma sono indietro come le martinicche! grazie carlo e tienici aggiornati! |
Citazione:
E poi perchè ignorato? A quanto pare qualcuno un 3ad in proposito , nello specifico questo, lo ha aperto. Quindi non è esattamente come descrivi.:D Citazione:
Sono stati ad esempio aperti 3ad specifici sugli eventi nazionali che poi sono stati lasciati alla deriva addirittura dai diretti interessati. Forse a qualcuno è sfuggito anche questo particolare.... E probabilmente alla fine per il modellista della domenica sono eventi di scarso o nullo interesse. /Gianni |
Ciao Carlo, ben sentito! A dire la verità, anche della terza gara di Campionato Italiano svoltasi a Verona ed alla quale per un problema dell'ultimo minuto non ho potuto assistere, non si sa proprio nulla: ero curioso di vedere le CLASSIFICHE e se mi credi ho anche cercato su Google ma nulla.... nemmeno sul sito della FIAM, dove al momento la denuncia per diffamazione a tal Riccardo Bignami sembra essere la cosa più importante (senza nulla togliere alla FIAM, in quanto parte lesa!). Un saluto ed "in bocca al lupo" per il 3DMaster!! :wink: |
Citazione:
/Gianni |
1 Allegato/i così tanto per gradire..............:fiu::fiu: |
ehehe grandiiiiiiiiiii |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002