Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 21 dicembre 05, 13:17   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.023
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da raffa1971
Ciao a tutti sono RAFFA
Sto valutando l' acquisto di uno STYLE 50 con motore
OS 50 HYPER e rotore in metallo, qualcuno di voi ci vola?
A che livello è, rispetto a un raptor per il 3D ???
Sbizzarritevi impressioni commenti critiche, più ne so
meglio è.
Vengo da un Trex 450 XL full full (telaio carbonio piatto CCPM tutto metallo) e mi chiedo se un ely con piatto a 90 gradi può avere la stessa precisione e risposta di uno con piatto CCPM a 120 gradi.
Purtroppo ne lo STYLE ne il RAPTOR hanno il piatto a 120 gradi CCPM, qualcuno conosce un ely classe 50 che lo ha di serie senza spendere una follia? (550 euri)...sempre che ne valga la pena 90 o 120 gradi ???
Allora....io non ho il 50 style ma ho il 90 style comperato dal fornaroli a luglio....non và malaccio anche se l'ho ancora usato poco, 20 l mix, ho avuto alcuni inconvenienti prontamente risolti dal fornaroli, e tuttora sono in attesa del forchettone passo che si è tranciato a metà e ne ha fatto fare uno dai cinesi modificato, penso che anche io quanto prima prenderò uno style 50 deluxe, e il forna mi ha consigliato il motore os....io volevo metterci sù il tt.....visto che sullo style 90 ho il tt71 che non và malaccio, ma lui mi ha consigliato l'os 50, comunque vedendo il mio style 90 è un ottimo compromesso prezzo/qualità e forse nel 50 la qualità è ancora più elevata, ma il prezzo non è così concorrenziale come nell'acquisto del 90...volano benissimo e la testa è un mix raptor hirobo...direi più hirobo però con i prezzi dei ricambi più bassi ancora del raptor...che dire.....consigliatissimo. Anche io arrivo dall'elettrico. un eolo spirit pro, e debbo dire che sia con lo shuttle plus 30 che con lo style 90....è tutto un altro pianeta.....mooolto più facile pilotarli, più stabili meno...skizzanti....per un principiante come mè......l'elettrico è stato propedeutico....perchè passando allo scoppio è come se avessi pilotato ely da sempre....hihii

Ultima modifica di garbo : 21 dicembre 05 alle ore 13:21
garbo non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Impressioni.... Nirvana76 Categoria Rc-Combat 5 13 maggio 07 10:23
Impressioni ...... Nirvana76 Aeromodellismo Volo Elettrico 0 12 maggio 07 22:50
Differenza Style 50 , Style 50 SE adri2k Elimodellismo in Generale 18 04 luglio 06 15:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:40.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002