Citazione:
Originalmente inviato da raffa1971 Ciao a tutti sono RAFFA
Sto valutando l' acquisto di uno STYLE 50 con motore
OS 50 HYPER e rotore in metallo, qualcuno di voi ci vola?
A che livello è, rispetto a un raptor per il 3D ???
Sbizzarritevi impressioni commenti critiche, più ne so
meglio è.
Vengo da un Trex 450 XL full full (telaio carbonio piatto CCPM tutto metallo) e mi chiedo se un ely con piatto a 90 gradi può avere la stessa precisione e risposta di uno con piatto CCPM a 120 gradi.
Purtroppo ne lo STYLE ne il RAPTOR hanno il piatto a 120 gradi CCPM, qualcuno conosce un ely classe 50 che lo ha di serie senza spendere una follia? (550 euri)...sempre che ne valga la pena 90 o 120 gradi ??? |
Io ho lo Style 50 con l'OS Hyper. Non sono un conoscitore approfondito perchè ho iniziato da poco e sono ancora un principiante (giusto decollo, atterraggio e volo normale) ed un autodidatta (volo ancora con il .. "quadriciclo"

). Posso dirti però che a me sembra un ottimo compromesso qualità prezzo, e che è molto facile da pilotare. Certo, con lo style 90 mi sento più a mio agio perchè è molto più stabile e tranquillo, mentre il 50 è molto più nervoso. Da me poi c'è sempre vento (il grecale dello stretto) e di intensità e direzione variabile, e ciò contribuisce a rendere l'apprendimento ancora più problematico. Non sono riuscito ancora a capire bene il settaggio dell'ats e del gyro. Puoi darmi qualche consiglio?