| |
| | #1 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
.....in buona parte per il 500 ![]() Il raptor 50 lo porterò avanti così, se mai opterò più avanti per un alimentazione a 6volt. | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Guest
|
grazie dell'aiuto, tabella ottima!!.. ![]() i servi sono altamente provvisori. oro a confronto ai nes 591 che avevo prima e con cui ho già fatto volare questo rappy in modo molto approssimativo.. a breve cambierò il servo del passo con un futaba digit tanto non ho alcuna fretta, ho bisogno di un netto ripasso di troppe cose di cui non ricordo più nulla e sto prendendo questo modello come un esercizio per fare nuovamente mente locale a problematiche di settaggio che sono almeno 5 anni che ho messo nel dimenticatoio |
|
| | #4 (permalink) Top |
| Guest
|
ho settato le curve come da tabella, mi spieghi che differenza c'è tra idle 1 e 2 alla fine non mi sembra ci sia differenza pratica se non una risposta un pelino più veloce del gas in idle 2 (solo per capire tanto in rovescio non ci vado) comunque torna tutto gradi etc.. nei vari idle. direi che sono pronto al volo appena cessa questo ventaccio cane. mi resta solo da controllare il gyro sul campo e verificare il tracking a vista dato che ai gradi è perfetto. |
|
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Saluti Enrico | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-08-2009 Residenza: Parabiago (Mi)
|
Ciao, confermo quanto ti hanno già detto altri, unica cosa, tieni un pelino più alti i giri del normale, giusto per avere un po' di stabilità in piu e un po più di prontezza nella risposta, il tt30 non è un mostro di potenza e avere qualche giro rotore in più in caso di manovra d'emergenza aiuta ![]() In ogni caso se hai bisogno, chiedi pure |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |