| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-06-2006
| Incidente E Sfigurato Con Rap 50
SALVE A TUTTI ANCHE SE NON BELLA VORREI FARVI VEDERE QUESTA FOTO CHE HO RECUPERATO SU UN FORUM PER FAR CAPIRE COSA PUO' SUCCEDERE CON UN SEMPLICE RAP 50. INOLTRE GRADIREI LE VOSTRE ESPERIENZE PERSONALI ......... RAGAZZI STIAMO ATTENTI PERCHE ANCHE SE BELLE ED AFFASCINANTI MACCHINE .....SONO E RESTANO COMUNQUE MOLTO PERICOLOSE. CIAO CORRADO ECCO COMUNQUE IL LINK DEL FORUM http://www.archeli.com.au/phpBB2/vie...=asc&&start=30 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
E' pericoloso, su questo non ci sono dubbi. Ricordo che quando ho iniziato,avevo una paura folle degli heli di grandi dimensioni,sicchè svolacchiavo con i cp2, 22E ecc.ecc... (w le zanzare) Sono riucito con il tempo ad abituarmi del CALIBER 30, ma poi quando ho iniziato con lo sceadu 50, dovevo stargli sempre piuttosto lontano, mi faceva una paura incredibile.. Adesso ci ho preso enorme confidenza, ed i classe 90 a volte me li tengo a 50 cm dalla faccia...sbaglio,lo so, ma credetemi proprio paura zero.. Già ai tempi del logo 10, ho iniziato a fregarmene, ho delle foto in cui ce l'ho con i pattini sui miei capelli... PAURA ZEROOOO.. Vorrei averne...ma non ne ho...! L'heli ti spaventa e gli stai lontano, ma poi quando ci prendi confidenza va a finire che ti tradisce.. ...giorni fa stavo facendo una manovra con il logo 14 ad un certo punto l'ho perso di vista, Panico totale! Non capivo più se era messo di muso o di coda, l'ho ripreso all'ultimo, ce l'avevo vicino..! Se mi veniva addosso,addio alexxzeta |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-01-2007 Residenza: Carugate (MI)
|
A mio modesto parere da inesperto (Eagle 3d e Trex 450) SPERO di avere sempre un po' di timore!, perche' secondo me' ti puo' salvare da qualche incidente! Nel momento che mi rendero' conto di non avere piu' paura , sara meglio che mi fermi per un po'! Questo e' il mio modesto parere! |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Il rischio c'è sempre ragazzi... | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-11-2004 Residenza: Mareno di P. - Treviso
| Citazione:
Prima di volare, sarebbe utile ricordarsi di mettere su "ON" l'interruttore del cervello...
__________________ Tutti i miei botti sono sponsorizzati da Mastercard e Paypal! | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
CARO CICCIO Se "metto a repentaglio la sicurezza", di me stesso..sono libero di fare quello che voglio con LA MIA VITA.IO. non lo faccio con quella degli altri,stai tranquillo!!!!!! E smettila di fare l'intollerante ai messaggi che leggi, quì se ogni persona che racconta qualcosa dev'essere criticata ed attaccata in questo modo come fai tu, si smette tutti di postare sui forum...finiscila! | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-01-2003 Residenza: Siracusa
|
alex devo correggerti, la tua salute è garantita ad strutture pubbliche, dallo stato, stato in cui tutti pagano le tasse, anche io, quindi se tu ti fai male e vai in ospedale costi anche a me, per questo motivo lo stato ti può obligare a metterti il casco se vai in moto e le cinture quando sei in macchina, perchè se ti fai male è lui che ti garantisce le cure. Quindi mrwinch anche se ha espresso il concetto in modo molto emotivo e con non tanto garbo ha ragione....
__________________ Mugen Mbx6 eco / HPI Sprint 2 flux / txx slash / txx summit / lrp shark / losi micro t / mini z mr03 / xray rc18r / ansmann x2pro |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
![]() | Citazione:
__________________ PRÔTOS 700 ![]() one more PROTOS 500![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |