Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 maggio 07, 20:12   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-06-2006
Messaggi: 82
Incidente E Sfigurato Con Rap 50

SALVE A TUTTI ANCHE SE NON BELLA VORREI FARVI VEDERE QUESTA FOTO CHE HO RECUPERATO SU UN FORUM PER FAR CAPIRE COSA PUO' SUCCEDERE CON UN SEMPLICE RAP 50.
INOLTRE GRADIREI LE VOSTRE ESPERIENZE PERSONALI .........
RAGAZZI STIAMO ATTENTI PERCHE ANCHE SE BELLE ED AFFASCINANTI MACCHINE .....SONO E RESTANO COMUNQUE MOLTO PERICOLOSE.


CIAO CORRADO
ECCO COMUNQUE IL LINK DEL FORUM http://www.archeli.com.au/phpBB2/vie...=asc&&start=30
Icone allegate
Incidente E Sfigurato Con Rap 50-normal_ouch.jpg  
COCA 1973 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 07, 21:11   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pragamichele
 
Data registr.: 11-07-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.959
Citazione:
Originalmente inviato da COCA 1973
SALVE A TUTTI ANCHE SE NON BELLA VORREI FARVI VEDERE QUESTA FOTO CHE HO RECUPERATO SU UN FORUM PER FAR CAPIRE COSA PUO' SUCCEDERE CON UN SEMPLICE RAP 50.
INOLTRE GRADIREI LE VOSTRE ESPERIENZE PERSONALI .........
RAGAZZI STIAMO ATTENTI PERCHE ANCHE SE BELLE ED AFFASCINANTI MACCHINE .....SONO E RESTANO COMUNQUE MOLTO PERICOLOSE.


CIAO CORRADO
ECCO COMUNQUE IL LINK DEL FORUM http://www.archeli.com.au/phpBB2/vie...=asc&&start=30
la uso da un po come sfondo del pc per ricordarmi sempre di stare attento!
pragamichele non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 07, 21:20   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
E' pericoloso, su questo non ci sono dubbi.
Ricordo che quando ho iniziato,avevo una paura folle degli heli di grandi dimensioni,sicchè svolacchiavo con i cp2, 22E ecc.ecc... (w le zanzare)
Sono riucito con il tempo ad abituarmi del CALIBER 30, ma poi quando ho iniziato con lo sceadu 50, dovevo stargli sempre piuttosto lontano, mi faceva una paura incredibile..
Adesso ci ho preso enorme confidenza, ed i classe 90 a volte me li tengo a 50 cm dalla faccia...sbaglio,lo so, ma credetemi proprio paura zero..
Già ai tempi del logo 10, ho iniziato a fregarmene, ho delle foto in cui ce l'ho con i pattini sui miei capelli... PAURA ZEROOOO..
Vorrei averne...ma non ne ho...!
L'heli ti spaventa e gli stai lontano, ma poi quando ci prendi confidenza va a finire che ti tradisce..
...giorni fa stavo facendo una manovra con il logo 14 ad un certo punto l'ho perso di vista, Panico totale! Non capivo più se era messo di muso o di coda, l'ho ripreso all'ultimo, ce l'avevo vicino..! Se mi veniva addosso,addio alexxzeta
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 07, 21:26   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di criptico
 
Data registr.: 14-09-2004
Residenza: Bari
Messaggi: 839
Unhappy



Ossignore ! ! !


Provando a immaginare la scena . . . qualche decimetro più sotto e partiva la giugulare (se non la testa) . . . brrrrrrrrr
__________________

Dx7se - Blade MSR - HK450v2 - HK450GTPro - Spad

criptico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 07, 21:30   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di muggio70
 
Data registr.: 07-01-2007
Residenza: Carugate (MI)
Messaggi: 221
A mio modesto parere da inesperto (Eagle 3d e Trex 450) SPERO di avere sempre un po' di timore!, perche' secondo me' ti puo' salvare da qualche incidente!
Nel momento che mi rendero' conto di non avere piu' paura , sara meglio che mi fermi per un po'!
Questo e' il mio modesto parere!
muggio70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 07, 21:32   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da muggio70
A mio modesto parere da inesperto (Eagle 3d e Trex 450) SPERO di avere sempre un po' di timore!, perche' secondo me' ti puo' salvare da qualche incidente!
Nel momento che mi rendero' conto di non avere piu' paura , sara meglio che mi fermi per un po'!
Questo e' il mio modesto parere!
Tanto col tempo ci prendi confidenza e la paura ti passa....
Il rischio c'è sempre ragazzi...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 07, 21:44   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-06-2006
Messaggi: 82
be secondo me ' e come andare in moto .......se ti ricordi sempre di essere su due ruote vai si al limite ma non lo sorpassi mai........
il problema si pone quandi pensi di essere valentino rossi
ciao corrado
COCA 1973 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 07, 22:07   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca bianchessi
 
Data registr.: 09-06-2005
Messaggi: 3.936
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
nn la penso così perchè pure a valentino può scoppiare una gomma e fare una brutrta fine.....magari tu sei alan szabo ma magari lo hai vicino e ti parte un servo e te lo ritrovi in testa......non è sempre colpa nostra...
cmq penso sia vceramente pericoloso, anche io purtroppo ho preso TROPPA confidenza col 50 perchè riesco a governarlo benissimo, so di avere il pieno controllo del mezzo.......e anhce io lo tengo vicino.....troppo vicino...
ciao
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 07, 22:09   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di muggio70
 
Data registr.: 07-01-2007
Residenza: Carugate (MI)
Messaggi: 221
Be' e' logico che quando prendi confidenza con qualsiasi mezzo il limite si sposta sempre piu' avanti, ma bisogna ricordarsi sempre che si ha' in mano un mezzo (non un giocattolo) che puo' fare molto male!!
Ieri ho' visto su youtube uno che stava facendo un hovering con un T-rex 450 in volo rovescito, e lui era in ginocchio a 1 mt dall'elicottero.....tutto bene fino a quando non ha' perso il controllo per 1 secondo e l'eli e' partito verso di lui,il filmato si fermava li'!...bisogna sempre avere un po' di timore!
Forse io sono un po' troppo "paguro"!
muggio70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 07, 22:13   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-06-2006
Messaggi: 82
concordo pienamente con muggio ed era proprio questo che volevo dire...
ciao corrado
COCA 1973 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002