| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Friuli V.G.
| E' possibile riparare le pale in carbonio?
Ciao a tutti, oggi durante il tradizionale allenamento del fine settimana di hoovering frontale ho avuto un incertezza e sono atterrato bruscamente molto inclinato...risultato: ho toccato le pale a terra. Ebbene ora una ha una crepa nella punta e se ci infilo dentro una lama di taglierino si apre un pò....l'altra ha solo una botta con una piccola crepa ma non si apre. Secondo voi si possono riparare? Considerata la crisi economica planetaria avrei intenzione di ripararle con un pò di resina bicomponente con lo scopo di incollarle saldamente. In fondo non hanno perso pezzi, si sono solo scollate e ammaccate e solo nella punta. Che ne dite??
__________________ attività cessata |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Guest
|
capisco tutte le buone intenzioni.. ma se poi si sfaldano, altro che pale.. poi liberissimo di provarci ma sinceramente non mi sentirei troppo sicuro a volare con una pala riparata.. sia per l'incolunmità personale che per tutto il resto del modello. in sostanza lascerei perdere. quella che apparentemente sembra più sana mi pare molto peggio. |
|
| | #4 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 02-01-2010 Residenza: puglia
|
armati di resina bicomponente e foglio di resina "fina" e carta vetrata e carta abrasiva e forse con un pò di fortuna riesci a sistemarle. ricordati che alla fine devi nuovamente bilanciarle,ci potrebbe essere qualche grammo di differenza. questo lo puoi fare solo se hai dimestichezza e molta pratica....altrimanti lascia stare!! se fai un bel lavoro puoi volare sicuro,se erano rovinate dall'altro lato(nei pressi delle manine)potevi buttarle direttamente perchè è molto rischioso ripararle in quel caso. ciao |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-06-2005 Residenza: Castelfranco Veneto
|
rischi solo di far altri danni ,è meglio spendere 50 per le pale , che 200 per mettere a posto l'ely , e inoltre col rischio di farsi male , io ho visto un ely che si son rotte le pale in legno , e si é salvato ben poco
__________________ T-rex 600 elettrico , PROTOS T-rex 600 nitro super pro T-rex 500 ESP --- e-savage monster truck |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
![]() ![]() ![]() Bel consiglio....non c'è che dire!!! ![]() Mark.me CAMBIALEEEE | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
poi,ognuno è libero di fare quello che ritiene + logicosaluti yuri | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Con simpatia Enrico | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Friuli V.G.
|
Bene...mi pare di capire che non è il caso di riparare le pale. Le cambio....recupererò i 30 euro sul regalo di S.Valentino della morosa ( )Una domandina: ho visto che le SAB (che mi sembra godano di ottima reputazione) sono lunghe 320 mm anzichè i classici 325. Cosa comporta questi 5 mm in meno?? Consigliate queste originali Ely Shop oppure queste della SAB? Ely Shop (...parliamo del T-rex 450 pro)
__________________ attività cessata |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |