Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 febbraio 10, 12:58   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di longiano

Data registr.: 09-01-2009
Immagini: 18
rettifica

sul mio TREX 450 pro uso sia SAB che le Curtis Youngblood e o provato anche le radix ------------------------------------------------------------- sul mio TREX 450 pro uso sia SAB che le Radix Curtis Youngblood e o provato anche le Champion Line ,scusate nel fare copia incolla mi sono incasinato e non mi ero accorto della svista ------------------------------------------------------- saluti Giampiero
longiano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 10, 18:00   #22 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-02-2007
Naturalmete Scerzo !!

IO CI METTEREI DUE VITINE , UNA BELLA MOLATA COL FLESSIBILE ALTRIMETI LE PUNTE GRAFFIANO , UN PO DI COLLA PER TENERLE ASSIEME E FAR SI CHE LE VITI NON SI SVITINO .
Wala il gioco e fatto con un po di stuucco da carroziere per renderle lisce un po di lucido e ai delle pale spettacolari come nuove, .
Certo che se la crepa non fosse stata sul bordo d'attacco sarebbero state piu sicure in merito vi posto un video mio dove mi sono veramente cagato sotto grazie a un azienda molto rinnomata nel modellismo ve la consiglio vivamente sono spettacolari sulla pelle e i portafogli degli altri
YouTube - IMPLOSIONE PALE ELICOTTERO DEAGOSTINI

Ultima modifica di bifmax : 07 febbraio 10 alle ore 18:01 Motivo: errato inserimento
bifmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 10, 18:41   #23 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-01-2009
Quasto video non e molto vero!!! sai un rottore che gira come minimo a 1800giri e rompe solo una pala,si sbilancerebbe in una maniera esagerata e sai che fine fa il modello?in una frazzione di secondo vedi il tuo modello che va in 1000 pezzi, credimi io lo provato sul mio raptor 50!!!!
fa77d non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 10, 18:46   #24 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da fa77d Visualizza messaggio
Quasto video non e molto vero!!! sai un rottore che gira come minimo a 1800giri e rompe solo una pala,si sbilancerebbe in una maniera esagerata e sai che fine fa il modello?in una frazzione di secondo vedi il tuo modello che va in 1000 pezzi, credimi io lo provato sul mio raptor 50!!!!
ti posso garantire che il video e vero l'ho girato io e ma bucato anche una finestra la pala , come avrai visto avevo il carrello sotto , e quando e saltata la prima pala automaticamente se rotta pure l'altra e lely era ancora a terra non era in volo .
Vecchio 07 febbraio 10, 19:56   #25 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-01-2009
Sono contento per te... io sono stato sfigato
fa77d non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 10, 20:00   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di mark.me

Data registr.: 12-04-2009
Citazione:
Originalmente inviato da cobraonethree Visualizza messaggio
Per quanto riguarda le nuove pale io sono soddisfattissimo dal passaggio dalle sab da 325 alle radix da 335,il 450 sembre esser diventato un'altro il volato 2D è lineare e dolce e anche in presenza di vento a confronto alle 325 si comporta meglio,pale prese sempre da elyshop sotto loro stesso consiglio.
...quindi pale più lunghe = eli più stabile??
Se questo è vero le pale da 320 della SAB dovrebbero renderlo un pelo più nervosetto??
Vecchio 07 febbraio 10, 20:25   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di mark.me

Data registr.: 12-04-2009
Citazione:
Originalmente inviato da joele98 Visualizza messaggio
Ciao mark.me, mi spiace per l' accaduto, ma sono cose che purtroppo capitano.
Cambia quelle pale e controlla anche l' albero principale, è probabile che anche lui abbia risentito del colpetto.
Controlla anche la vite che blocca il rotore sull' albero, è di burro.

Saluti,
Leo.
Ciao Joele, è stata una bottarella insulsa...pioveva e facevo hoovering in un capannone. Il poco spazio ai lati mi ha impaurito durante l'hoovering frontale ...che mi risulta ancora ostico... ed eccoci qua a cambiar pale. L'albero e il feathering shatf sembrano ok, ne ho comunque ordinati alcuni di ricambio.
Comunque comincio ad affezionarmi a questo mostricciatolo, nervosetto ma simpaticissimo! Unica pecca: è tanto agile quanto piccolo, quindi devo sempre fare attenzione perchè in un microsecondo è facile perderlo di vista!!!
Vecchio 07 febbraio 10, 21:47   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di longiano

Data registr.: 09-01-2009
Immagini: 18
Citazione:
Originalmente inviato da mark.me Visualizza messaggio
...quindi pale più lunghe = eli più stabile??
Se questo è vero le pale da 320 della SAB dovrebbero renderlo un pelo più nervosetto??
si in linea di massima si ma un centimetro non è cosi evidente la grossa diferenza lo fa lo spessore della pala SAB mm 5,23 Radix mm 4,00 la largezza SAB mm 32,75 radix mm 31,90 e di conseguenza il profilo della stessa pala, come da foto le mie radix sono 5 mm piu corte delle SAB MM 325 radix mm 320 , comunque come o gia detto mio parere personale per me lea SAB sono piu versatili ,ripeto mio parere personale .saluti

Ultima modifica di longiano : 18 aprile 10 alle ore 11:31
longiano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 10, 22:31   #29 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 02-01-2010
stai parlando di pale in legno..tutta un'altra storia
io personalmente non userei MAI le pale in legno,QUESTO SI CHE è UN ERRORE,meglio mille volte le pale in fibra riparate SULLA PUNTA come quelle della discussione.
mai mai mai usare pale in legno,mi stupisco come mai alcuni costruttori ancora le danno di serie

si fa sempre confusione,si mischiano sempre argomenti differenti

Citazione:
Originalmente inviato da bifmax Visualizza messaggio
IO CI METTEREI DUE VITINE , UNA BELLA MOLATA COL FLESSIBILE ALTRIMETI LE PUNTE GRAFFIANO , UN PO DI COLLA PER TENERLE ASSIEME E FAR SI CHE LE VITI NON SI SVITINO .
Wala il gioco e fatto con un po di stuucco da carroziere per renderle lisce un po di lucido e ai delle pale spettacolari come nuove, .
Certo che se la crepa non fosse stata sul bordo d'attacco sarebbero state piu sicure in merito vi posto un video mio dove mi sono veramente cagato sotto grazie a un azienda molto rinnomata nel modellismo ve la consiglio vivamente sono spettacolari sulla pelle e i portafogli degli altri
YouTube - IMPLOSIONE PALE ELICOTTERO DEAGOSTINI
cazzabubulo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 10, 19:54   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di roger-0101

Data registr.: 01-06-2009
cambiale!! con il regime di rotazione che hanno se percaso si stacca un pezzetto rischi di far male a qualcuno..
roger-0101 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks