| | #21 (permalink) Top |
| User | rettifica
sul mio TREX 450 pro uso sia SAB che le Curtis Youngblood e o provato anche le radix ------------------------------------------------------------- sul mio TREX 450 pro uso sia SAB che le Radix Curtis Youngblood e o provato anche le Champion Line ,scusate nel fare copia incolla mi sono incasinato e non mi ero accorto della svista ------------------------------------------------------- saluti Giampiero
|
| | |
| | #22 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-02-2007
| Naturalmete Scerzo !!
IO CI METTEREI DUE VITINE , UNA BELLA MOLATA COL FLESSIBILE ALTRIMETI LE PUNTE GRAFFIANO , UN PO DI COLLA PER TENERLE ASSIEME E FAR SI CHE LE VITI NON SI SVITINO . Wala il gioco e fatto con un po di stuucco da carroziere per renderle lisce un po di lucido e ai delle pale spettacolari come nuove, . Certo che se la crepa non fosse stata sul bordo d'attacco sarebbero state piu sicure in merito vi posto un video mio dove mi sono veramente cagato sotto grazie a un azienda molto rinnomata nel modellismo ve la consiglio vivamente sono spettacolari sulla pelle e i portafogli degli altri YouTube - IMPLOSIONE PALE ELICOTTERO DEAGOSTINI
__________________ SALUTI BIFMAX Ultima modifica di bifmax : 07 febbraio 10 alle ore 18:01 Motivo: errato inserimento |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-01-2009 Residenza: arcore
|
Quasto video non e molto vero!!! sai un rottore che gira come minimo a 1800giri e rompe solo una pala,si sbilancerebbe in una maniera esagerata e sai che fine fa il modello?in una frazzione di secondo vedi il tuo modello che va in 1000 pezzi, credimi io lo provato sul mio raptor 50!!!!
|
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-02-2007
| Citazione:
__________________ SALUTI BIFMAX | |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Friuli V.G.
| Citazione:
Se questo è vero le pale da 320 della SAB dovrebbero renderlo un pelo più nervosetto??
__________________ attività cessata | |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Friuli V.G.
| Citazione:
Comunque comincio ad affezionarmi a questo mostricciatolo, nervosetto ma simpaticissimo! Unica pecca: è tanto agile quanto piccolo, quindi devo sempre fare attenzione perchè in un microsecondo è facile perderlo di vista!!!
__________________ attività cessata | |
| | |
| | #28 (permalink) Top |
| User | si in linea di massima si ma un centimetro non è cosi evidente la grossa diferenza lo fa lo spessore della pala SAB mm 5,23 Radix mm 4,00 la largezza SAB mm 32,75 radix mm 31,90 e di conseguenza il profilo della stessa pala, come da foto le mie radix sono 5 mm piu corte delle SAB MM 325 radix mm 320 , comunque come o gia detto mio parere personale per me lea SAB sono piu versatili ,ripeto mio parere personale .saluti
Ultima modifica di longiano : 18 aprile 10 alle ore 11:31 |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 02-01-2010 Residenza: puglia
|
stai parlando di pale in legno..tutta un'altra storia ![]() io personalmente non userei MAI le pale in legno,QUESTO SI CHE è UN ERRORE,meglio mille volte le pale in fibra riparate SULLA PUNTA come quelle della discussione. mai mai mai usare pale in legno,mi stupisco come mai alcuni costruttori ancora le danno di serie ![]() ![]() si fa sempre confusione,si mischiano sempre argomenti differenti ![]() Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |