Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 gennaio 10, 21:13   #1 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 15-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Maldito Visualizza messaggio
ehehehe hai detto bene edubu, anche se attraverso una fase in cui sono affamato di consigli e leggende metropolitane (tipo mettere la batteria dell' heli in frigorifero) cmq da quel che ho letto, c'è una buona parte di voi che ha la competenza necessaria e sufficiente a guidare un elicottero vero
ciao,benvenuto..non dimenticare la passione che deve essere come una batteria sempre carica.ti aiuterà nei momenti di sconforto
saluti yuri
Yuri62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 10, 21:23   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Yuri62 Visualizza messaggio
ciao,benvenuto..non dimenticare la passione che deve essere come una batteria sempre carica.ti aiuterà nei momenti di sconforto
saluti yuri
credo che sia molto carino,da parte nostra, dare il benvenuto ai nuovi" pazzi" che entrano a fare parte di quelli che, prima di andare a dormire e appena svegli, hanno in testa solo rotori e pale ....viva la passione di cui parli yuri ! p.s. io ancora ricordo il mio benvenuto fattomi da un certo Coderzone...
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 10, 21:29   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 31-01-2010
bella edubu, e vedessi la quantità di persone che mi sono tirato dentro...praticamente ogni persona che mi ha visto cazzeggiare con l'elicotterino è andato a comprarlo di corsa...si vola tutti insieme, si sfasciano, si rattoppano...praticamente adesso con un paio di amici siamo riusciti a ricavare un elicottero (che imbarda malamente) unendo i pezi dei nostri tre rispettivi rottami...
Maldito non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 10, 23:24   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di victor66

Data registr.: 27-12-2008
info

Ciao a tutti, allora anche io sono un principiante e come forse ho gia detto a qualcuno dopo 2000 consigli dati un'pò qua e un'pò la e da parecchia gente del forum ho acquistato un t rex 500 ESP (bellissimo!) spero di farlo volare per la prima volta questa primavera. Ho comprato praticamente tutto compresa la radio Futaba T12 FGH, quando proverò a fare il primo volo ci sarà sicuramente gente esperta affianco a me per vedere i vari settaggi etc perchè io come te o più o meno sono agli inizi, ti posso dire che mi hanno consigliato parecchi (e così sto facendo) di usare un simulatore e credo che sia molto utile, ho preso il Phoenix. Spero di esserti stato utile o perlomeno ti ho voluto dire la mia esperienza. P.s. - ringrazio tutti del forum perchè grazie a voi ho iniziato ad imparare qualcosina. Ciao e benvenuto nel club degli elicotteristi.
victor66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 10, 12:29   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 31-01-2010
il tuo heli passa sul mio come un aquila sorvola un topolino di campagna
Maldito non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 10, 18:59   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di victor66

Data registr.: 27-12-2008
info

Eh vabbè, te ne prenderai anche uno tu no? Anche io di strada ne devo fare tanta ma tanta.....
Icone allegate
Salve a tutti mi presento-trex500esp3.jpg  
victor66 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks