![]() |
Salve a tutti mi presento Sono il Maldito, seguo il vostro forum da un paio di mesi ma mi sono iscritto soltanto adesso...per ora ho un semplice 3 canali coassiale con rotore di coda orizzontale...cerco di diventare un bravo pilotino anche se, mio malgrado, sono diventato più abile come riparatore/incollatore di elicotterini:lol::lol: |
Citazione:
|
:D:D sta diventando snervante italion, mi sa che è giunto il momento di passare a qualcosa di + serio, magari da outdoor ma sempre coassiale, bello grosso e che dia possibilità di trasporto:lol: |
Citazione:
|
:wink::lol::mellow: lo avevo pensato anche io, la mia unica paura è la mia completa mancanza di nozioni teoriche sul volo dell' eli...ancora oggi guardarlo semplicemente fluttuare in hoovering...mi sembra quasi stregoneria:lol: devo imparare a pilotare un non coassiale da esterno e prenderci abbastanza la mano da riuscire a trasportare un qualcosa nel terrazzino del mio vicino di casa...ho bisogno di quacosa che si adatti al diporto:lol: |
il nine eagle solo pro smbra interessante e ben stabile, guardando il video del tizio castigliano, Alejandro, riesce a recuperarlo addirittura da un paio di botte nella parete...mi chiedo se sia manico o elicottero di qualità... |
maldito ...benvenuto:wink: !Riceverai tanti consigli utilissimi che, naturalmente, non seguirai ma, diceva Pitigrilli : non datemi consigli sono in grado di sbagliare da solo !:D |
ehehehe hai detto bene edubu, anche se attraverso una fase in cui sono affamato di consigli e leggende metropolitane (tipo mettere la batteria dell' heli in frigorifero):lol: cmq da quel che ho letto, c'è una buona parte di voi che ha la competenza necessaria e sufficiente a guidare un elicottero vero:) |
Citazione:
saluti yuri |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002