Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 gennaio 10, 10:08   #1 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 23-09-2008
Residenza: milano
Messaggi: 2
Citazione:
Originalmente inviato da twobladez Visualizza messaggio
Accidenti....

Vabbè dai fortunatamente da quello che leggo nella tua firma hai modelli e motori che non hanno mai avuto problemi di corone, consumo cuscinetti, autorotazione, carburatore bloccato.... Vero?

/Gianni
.. ho il tuo stesso modello, come mai quando lo uso mi si rompe sempre la corona( la 4 volta...) e a te no....? mi (ci) spieghi perche a te non si rompe niente...????

...e comunque ho deciso di cambiarlo con un Trex 600......che è meglio!!!! ciao...
steves non è collegato  
Vecchio 08 gennaio 10, 11:54   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-07-2009
Messaggi: 290
Citazione:
Originalmente inviato da steves Visualizza messaggio
.. ho il tuo stesso modello, come mai quando lo uso mi si rompe sempre la corona( la 4 volta...) e a te no....? mi (ci) spieghi perche a te non si rompe niente...????

...e comunque ho deciso di cambiarlo con un Trex 600......che è meglio!!!! ciao...
Non dovresti chiederlo a me ma a Giampy87

Io volevo solo far notare in modo un pò ironico ma non più di tanto che TUTTI I MODELLI nessuno escluso hanno o hanno avuto problemi di gioventù

Se vuoi possiamo iniziare a parlare dei problemi del raptor, degli RJX, dei trex, dei protos, dei vibe, dei kasama, degli outrage...continuo?

Ma come ho già scritto in altri thread forse più scherzosi ma non più di tanto che gli ingredienti che mancano in questa sezione del forum sono, oltre al famosissimo sale in zucca, la coerenza e l'obiettività

P.S.: A proposito, benvenuto sul forum

/Gianni
__________________
«Ecco perché ancora oggi io vo d'intorno investigando e ricercando...se ci sia alcuno...che io possa ritenere sapiente; e poiché sembrami che non ci sia nessuno, io vengo così in aiuto al dio dimostrando che sapiente non esiste nessuno» da [Apologia di Socrate]
twobladez non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Messaggio
ancora problemi.............. crazy junior Elimodellismo Acrobazia 12 31 marzo 09 22:37
ancora problemi di trasmissione michelino88 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 26 aprile 08 20:34
Pro copter 3d difetti di gioventù ginopilotino Elimodellismo Motore Elettrico 16 11 dicembre 06 09:43
ancora problemi! HELP! Orso82 Aeromodellismo Principianti 3 04 agosto 04 11:31
OS LA 46 (ancora problemi) Patch Aeromodellismo Principianti 6 02 agosto 04 12:59



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it