Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 gennaio 10, 12:54   #5 (permalink)  Top
twobladez
User

Data registr.: 28-07-2009
Citazione:
Originalmente inviato da steves Visualizza messaggio
.. ho il tuo stesso modello, come mai quando lo uso mi si rompe sempre la corona( la 4 volta...) e a te no....? mi (ci) spieghi perche a te non si rompe niente...????

...e comunque ho deciso di cambiarlo con un Trex 600......che è meglio!!!! ciao...
Non dovresti chiederlo a me ma a Giampy87

Io volevo solo far notare in modo un pò ironico ma non più di tanto che TUTTI I MODELLI nessuno escluso hanno o hanno avuto problemi di gioventù

Se vuoi possiamo iniziare a parlare dei problemi del raptor, degli RJX, dei trex, dei protos, dei vibe, dei kasama, degli outrage...continuo?

Ma come ho già scritto in altri thread forse più scherzosi ma non più di tanto che gli ingredienti che mancano in questa sezione del forum sono, oltre al famosissimo sale in zucca, la coerenza e l'obiettività

P.S.: A proposito, benvenuto sul forum

/Gianni
«Ecco perché ancora oggi io vo d'intorno investigando e ricercando...se ci sia alcuno...che io possa ritenere sapiente; e poiché sembrami che non ci sia nessuno, io vengo così in aiuto al dio dimostrando che sapiente non esiste nessuno» da [Apologia di Socrate]
twobladez non è collegato