| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-11-2004
| Aiuto Codici Upgrade Trex 600 Nitro Pro
Ciao ragazzi mi serve il vostro aiuto: sto montando un kit trex 600 nitro pro, quello con solo l'hub centrale in metallo e le manine in plastica. Vorrei prendere tutti i pezzi in plastica della testa in metallo ma ho una confusione sui codici. I miei pezzi sono di un colore verde strano.... quali codici devo prendere per essere sicuro di prendere quelli dello stesso colore? Sul manuale non si capisce nulla, sul sito align non specifica bene il colore.... io avrei pensato questi: New Metal Main Rotor Holder H60163-78 New Metal Flybar Seesaw Holder H60164-78 Metal SF Mixing Arm H60008-1 (eppure nella foto sembrano grigi) Metal Washout Control Arm H60016-2 il codici li trovate tutti su helikraft, peccato ke nn sono disponibili! COme faccio ad avere la certezze ke siano verdognoli come l'hub originale??? Avede altri siti da consigliarmi per comprare questi pezzi? Grazie a quanti mi aiuteranno.
__________________ i miei feedback come venditore potete leggerli qui: http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=48876 |
| | |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |