BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Aiuto Codici Upgrade Trex 600 Nitro Pro (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/154804-aiuto-codici-upgrade-trex-600-nitro-pro.html)

ciccioriccio82 04 dicembre 09 02:56

Aiuto Codici Upgrade Trex 600 Nitro Pro

Ciao ragazzi mi serve il vostro aiuto: sto montando un kit trex 600 nitro pro, quello con solo l'hub centrale in metallo e le manine in plastica.
Vorrei prendere tutti i pezzi in plastica della testa in metallo ma ho una confusione sui codici. I miei pezzi sono di un colore verde strano.... quali codici devo prendere per essere sicuro di prendere quelli dello stesso colore? Sul manuale non si capisce nulla, sul sito align non specifica bene il colore.... io avrei pensato questi:

New Metal Main Rotor Holder H60163-78
New Metal Flybar Seesaw Holder H60164-78
Metal SF Mixing Arm H60008-1 (eppure nella foto sembrano grigi)
Metal Washout Control Arm H60016-2

il codici li trovate tutti su helikraft, peccato ke nn sono disponibili! COme faccio ad avere la certezze ke siano verdognoli come l'hub originale??? Avede altri siti da consigliarmi per comprare questi pezzi?
Grazie a quanti mi aiuteranno.

Clod73 05 dicembre 09 15:11

quelli da te elencati sono grigi , ne ho la certezza avendoli io sul 600 , onestamente l'esistenza di "verdognoli" non ne sapevo l'esistenza.............

ciccioriccio82 05 dicembre 09 17:30

ciao clod, ti ringrazio per la risposta.... i peziz miei sono un grigio tendente al verde eppure non sono daltonico mah

sicuramente i codici sono quelli devo trovare un negozio per ordinarli

Alberto Sannazzaro 05 dicembre 09 17:43

Chiedi ad un rivenditore Align: es. elishop

Clod73 05 dicembre 09 21:56

Citazione:

Originalmente inviato da ciccioriccio82 (Messaggio 1824199)
ciao clod, ti ringrazio per la risposta.... i peziz miei sono un grigio tendente al verde eppure non sono daltonico mah

sicuramente i codici sono quelli devo trovare un negozio per ordinarli

Fast Lad Performance

qui hanno quello che cerchi

ciccioriccio82 06 dicembre 09 01:04

grazie per le risposte ragazzi, vi faccio un'altra domanda: ma e' normale che il gruppo di coda si infila a "cappuccio" nel tubo di coda e viene tenuto solo da quella vite che stringe??? possibile che non c'e' un pernetto che si incastri nel foro del tubo??? secondo me e' pericolosissimo.... con le vibrazioni se si allenta poco la vite si sfila tutto.... esiste una modifica?

Clod73 06 dicembre 09 10:35

Citazione:

Originalmente inviato da ciccioriccio82 (Messaggio 1824660)
grazie per le risposte ragazzi, vi faccio un'altra domanda: ma e' normale che il gruppo di coda si infila a "cappuccio" nel tubo di coda e viene tenuto solo da quella vite che stringe??? possibile che non c'e' un pernetto che si incastri nel foro del tubo??? secondo me e' pericolosissimo.... con le vibrazioni se si allenta poco la vite si sfila tutto.... esiste una modifica?

Immagino tu intenda il rotore di coda ,no non esiste ufficialmente e onestamente , mi tocco, non e' mai capitato che si alentasse e/o andasse fuori asse , vite passante e' impossibile sia che hai la cinghia che il cardano , potresti fare un foro del 3 sul lato opposto alla vite di serraggio sia sul tail che sul boom con un vite che entri appena nel tubo di coda(come al gruppo fontale)..............ma qualcuno piu' esperto di me sicuramente potra' consigliarti meglio

persico 10 07 dicembre 09 00:46

ciao a tutti su ely shop trovi tutti i ricambi ch e ti servono
per il tuo t rex 600
:P

ciccioriccio82 11 dicembre 09 16:51

grazie a tutti

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:20.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002