|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
14 novembre 09, 13:59 | #1 (permalink) Top |
User | Chi vola in zona Voghera?Help info & campi volo in zona...
Ciao a tutti, causa espansione azienda e figlio in arrivo mi avvicino ai suoceri e vorrei chiedere se c'è qualcuno che dei presenti che vola in queste zone...non conosco ne campi volo ne nessun appassionato di elicotteri, mi piacerebbe volare in compagnia. Sembra un annuncio stile AAACercasi. La zona ho notato che offre molto spazio, quindi anche fuori casa potrei dedicarmicivisivici... (W Pakal) ma in compagnia ci si diverte deppiù. Ciao a tutti e grazie. Ps: mi dispiace davvero da morire di mollare il posto dove sono ora perchè si era formato un bel gruppo al campo di Caprino Veronese, sopratutto con CGTeam che è davvero ma davvero una persona molto squisita e disponibilissima. Infarti almeno un paio di volte al mese andremmio avanti a vederciiiiii!!!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
18 novembre 09, 21:18 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
19 novembre 09, 16:08 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
|
Io quando sto nella casa di campagna - vicino a voghera - vado al campo di pontecurone a pochissimi KM da voghera sulla provinciale voghera-tortona si chiama Pontevola ci sono un sacco di aerei JET e 3d e qualche elicottero è molto bello e attrezzato meglio di quello di pantigliate e molto piu ampio ora la pista è cambiata rispetto alle foto che trovate sul sito la pista parte a ridosso del piccolo Hangar ed arriva - in larghezza - fino a compredere quella che si vede nelle foto.
__________________ Vario XLV Gasser 2,5 MT Vario Lama SA315B 2,5 MT Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt Ultima modifica di belmattia : 19 novembre 09 alle ore 16:14 |
19 novembre 09, 19:07 | #6 (permalink) Top | |
User | quasi quasi prendo un F16 e faccio un saltino da tareq a fare 2 tictocchi quello ogni tanto se po ffà!! Citazione:
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
21 novembre 09, 22:52 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
| Citazione:
Ho fatto scorta di cianocrilato: ti incollerò tutti i modelli alla scala di casa, così forse rimarrai! Ho fatto scorta di chiodi: ti bucherò tutte le ruote.... anche quelle del furgone dei traslochi, così forse non traslocherai! Ho preso una catenaccia e legherò la BMW che ami al mega albero che hai nel cortile, così forse non te ne andrai! Peccato...... s'era fatta una bella compagnia! Comunque dai..... Voghera non è negli States! Sei un grande.... Gian
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex | |
22 novembre 09, 19:31 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |