Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 maggio 07, 16:01   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-10-2004
Messaggi: 104
Richiesta campi di volo zona Chioggia-Cesenatico-Cervia

Ciao,

siccome quest'anno vado in ferie in zona Chioggia-Cesenatico-Cervia (una settimana x sito), chiedevo cortesemente se qualcuno mi puo' dare una dritta per trovare un campo di volo in queste zone.
Anche un campo di volo per pendio sarebbe gradito.
Potete spedire la info richiesta (se possibile) a questo indirizzo e-mail :

alugaresi@libero.it

Grazie !

Angelo55
angelo55 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 09, 00:37   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-11-2008
Residenza: cesenatico
Messaggi: 326
ciao, io non frequento campi di volo perchè sono un automodellista xò sono di cesenatico e so che tra sala e gambettola, subito dopo sala sulla sinistra nelle vicinanze di un benzinaio c'è un campo che frequenta un amico, poi so che a ravenna vi è un altro campo ma mi dovrei far spiegare.
se sei interessato comunque fammi sapere
thkid7777777 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 09, 02:44   #3 (permalink)  Top
Rivenditore - Flygraphixrc
 
L'avatar di cammaurizio
 
Data registr.: 17-10-2008
Residenza: FORLI'
Messaggi: 829
Invia un messaggio via MSN a cammaurizio
Citazione:
Originalmente inviato da thkid7777777 Visualizza messaggio
ciao, io non frequento campi di volo perchè sono un automodellista xò sono di cesenatico e so che tra sala e gambettola, subito dopo sala sulla sinistra nelle vicinanze di un benzinaio c'è un campo che frequenta un amico, poi so che a ravenna vi è un altro campo ma mi dovrei far spiegare.
se sei interessato comunque fammi sapere
Ciao in zona ce' anche Forli'
http://www.gruppoaeromodellistiforli.it/
cammaurizio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 09, 07:34   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andrefly
 
Data registr.: 20-12-2006
Residenza: Chioggia(VE)
Messaggi: 2.143
E' andato in ferie nel 2007!!!!!
__________________
Volare si, ma col pistone che gira l'elica!!!
andrefly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 09, 00:39   #5 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
Data registr.: 07-09-2005
Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
Anch'io sono in ferie per tutto agosto a Milano Marittima.......se ci fosse un campo o un laghetto (mi comprerei un idro........) potrei farmi qualche voletto. Un mese di astinenza è lungo............
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 09, 03:11   #6 (permalink)  Top
Rivenditore - Flygraphixrc
 
L'avatar di cammaurizio
 
Data registr.: 17-10-2008
Residenza: FORLI'
Messaggi: 829
Invia un messaggio via MSN a cammaurizio
Citazione:
Originalmente inviato da andrefly Visualizza messaggio
E' andato in ferie nel 2007!!!!!

azz cosa non fa' l'eta'---------
cammaurizio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 09, 15:34   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tamanaco
 
Data registr.: 08-05-2004
Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
Messaggi: 4.767
Citazione:
Originalmente inviato da clayrega Visualizza messaggio
Anch'io sono in ferie per tutto agosto a Milano Marittima.......se ci fosse un campo o un laghetto (mi comprerei un idro........) potrei farmi qualche voletto. Un mese di astinenza è lungo............
Vieni a trovarci al campo di volo dell'aeroclub Ravenna, vicinissimo a Milano Marittima...
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 09, 19:53   #8 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
Data registr.: 07-09-2005
Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
Citazione:
Originalmente inviato da Tamanaco Visualizza messaggio
Vieni a trovarci al campo di volo dell'aeroclub Ravenna, vicinissimo a Milano Marittima...
Doveeeeeeeeeeee? Sono qui a Milano Marittima che mi sto facendo 2 maroni fino al 31 agosto............purtroppo non ho aerei con me, ma mi piacerebbe venire a vedere il campo....... l'anno prossimo (visto che ormai qui siamo fissi) potrei portarmi dietro un hangar.....
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 agosto 09, 11:59   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tamanaco
 
Data registr.: 08-05-2004
Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
Messaggi: 4.767
Citazione:
Originalmente inviato da clayrega Visualizza messaggio
Doveeeeeeeeeeee? Sono qui a Milano Marittima che mi sto facendo 2 maroni fino al 31 agosto............purtroppo non ho aerei con me, ma mi piacerebbe venire a vedere il campo....... l'anno prossimo (visto che ormai qui siamo fissi) potrei portarmi dietro un hangar.....
E' semplice, fai il vialone (quello che ha diverse rotatorie) parallelo al lungomare di Milano marittima e segui direzione Ravenna, prendi la Statale Adriatica SS16 e passi davanti a Mirabilandia (te la trovi sulla SX), procedi avanti qualche Km fino a che non vedi sulla Sx dalla statale una grossa palla che altro non è che il radar sito dentro l'aeroclub. Passata la palla trovi un incrocio abbastanza grosso con semaforo e giri a SX su Via Dismano, costeggi tutto l'aeroclub e dopo circa 700mt trovi l'ingresso Aeroclub sulla Sx....
Se hai il navigatore l'indirizzo è Via Dismano 160 oppure visto che hai con te il PC anche da google heart!
Fatti riconoscere se ci vieni a trovare, in questo periodo di ferie trovi tutti i giorni qualcuno anche se il sabato e la domenica restano i giorni migliori! Ci farebbe molto piacere....

Ultima modifica di Tamanaco : 14 agosto 09 alle ore 12:02
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 agosto 09, 21:32   #10 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
Data registr.: 07-09-2005
Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
Citazione:
Originalmente inviato da Tamanaco Visualizza messaggio
E' semplice, fai il vialone (quello che ha diverse rotatorie) parallelo al lungomare di Milano marittima e segui direzione Ravenna, prendi la Statale Adriatica SS16 e passi davanti a Mirabilandia (te la trovi sulla SX), procedi avanti qualche Km fino a che non vedi sulla Sx dalla statale una grossa palla che altro non è che il radar sito dentro l'aeroclub. Passata la palla trovi un incrocio abbastanza grosso con semaforo e giri a SX su Via Dismano, costeggi tutto l'aeroclub e dopo circa 700mt trovi l'ingresso Aeroclub sulla Sx....
Se hai il navigatore l'indirizzo è Via Dismano 160 oppure visto che hai con te il PC anche da google heart!
Fatti riconoscere se ci vieni a trovare, in questo periodo di ferie trovi tutti i giorni qualcuno anche se il sabato e la domenica restano i giorni migliori! Ci farebbe molto piacere....
OK, ti ringrazio.........lascio passare i giorni di ferragosto in cui la romea è incasinata poi faccio un salto.......ti mando un mp tra qualche giorno così magari ci mettiamo d'accordo........
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Campi volo o simili zona varese LittleTopGun Aeromodellismo Principianti 4 17 agosto 07 17:40
campi di volo.... sonar Aeromodellismo 0 22 maggio 07 14:02
Campi di volo n° x sampa1957 Modellismo 6 02 ottobre 06 15:27
campi volo hpone2003 Elimodellismo in Generale 1 08 settembre 05 19:54
campi di volo... drinu Elimodellismo in Generale 1 13 giugno 04 21:04



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:06.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002