BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Chi vola in zona Voghera?Help info & campi volo in zona... (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/152520-chi-vola-zona-voghera-help-info-campi-volo-zona.html)

RRRappy50 14 novembre 09 14:59

Chi vola in zona Voghera?Help info & campi volo in zona...

Ciao a tutti, causa espansione azienda e figlio in arrivo:P mi avvicino ai suoceri e vorrei chiedere se c'è qualcuno che dei presenti che vola in queste zone...non conosco ne campi volo ne nessun appassionato di elicotteri, mi piacerebbe volare in compagnia.
Sembra un annuncio stile AAACercasi.:D
La zona ho notato che offre molto spazio, quindi anche fuori casa potrei dedicarmicivisivici... (W Pakal:icon_rofl) ma in compagnia ci si diverte deppiù.

Ciao a tutti e grazie.

Ps: mi dispiace davvero da morire di mollare il posto dove sono ora perchè si era formato un bel gruppo al campo di Caprino Veronese, sopratutto con CGTeam che è davvero ma davvero una persona molto squisita e disponibilissima.
Infarti almeno un paio di volte al mese andremmio avanti a vederciiiiii!!!B)

RRRappy50 18 novembre 09 22:18

Citazione:

Originalmente inviato da RRRappy50 (Messaggio 1792123)
Ciao a tutti, causa espansione azienda e figlio in arrivo:P mi avvicino ai suoceri e vorrei chiedere se c'è qualcuno che dei presenti che vola in queste zone...non conosco ne campi volo ne nessun appassionato di elicotteri, mi piacerebbe volare in compagnia.
Sembra un annuncio stile AAACercasi.:D
La zona ho notato che offre molto spazio, quindi anche fuori casa potrei dedicarmicivisivici... (W Pakal:icon_rofl) ma in compagnia ci si diverte deppiù.

Ciao a tutti e grazie.

Ps: mi dispiace davvero da morire di mollare il posto dove sono ora perchè si era formato un bel gruppo al campo di Caprino Veronese, sopratutto con CGTeam che è davvero ma davvero una persona molto squisita e disponibilissima.

Ma davvero siete così tanti????:(:shutup:

dex1 18 novembre 09 22:37

prenditi un ely vero.:fiu:

GMAURO 19 novembre 09 08:34

Prendi l'A21 e fai un salto a piacenza....

belmattia 19 novembre 09 17:08

Io quando sto nella casa di campagna - vicino a voghera - vado al campo di pontecurone a pochissimi KM da voghera sulla provinciale voghera-tortona si chiama Pontevola ci sono un sacco di aerei JET e 3d e qualche elicottero è molto bello e attrezzato meglio di quello di pantigliate e molto piu ampio ora la pista è cambiata rispetto alle foto che trovate sul sito la pista parte a ridosso del piccolo Hangar ed arriva - in larghezza - fino a compredere quella che si vede nelle foto.

RRRappy50 19 novembre 09 20:07

Citazione:

Originalmente inviato da dex1 (Messaggio 1799182)
prenditi un ely vero.:fiu:

:shutup: quasi quasi prendo un F16 e faccio un saltino da tareq a fare 2 tictocchi

Citazione:

Originalmente inviato da GMAURO (Messaggio 1799538)

quello ogni tanto se po ffà!!
:wink:

Citazione:

Originalmente inviato da belmattia (Messaggio 1800240)
Io quando sto nella casa di campagna - vicino a voghera - vado al campo di pontecurone a pochissimi KM da voghera sulla provinciale voghera-tortona si chiama Pontevola ci sono un sacco di aerei JET e 3d e qualche elicottero è molto bello e attrezzato meglio di quello di pantigliate e molto piu ampio ora la pista è cambiata rispetto alle foto che trovate sul sito la pista parte a ridosso del piccolo Hangar ed arriva - in larghezza - fino a compredere quella che si vede nelle foto.

grazie Mattia, mi sono già messo in contatto col presidente del campo.:P

tecninox 21 novembre 09 00:00

Citazione:

Originalmente inviato da GMAURO (Messaggio 1799538)

Ci sono tantiiii Elicotteri :lol:

CGTeam 21 novembre 09 23:52

Citazione:

Originalmente inviato da RRRappy50 (Messaggio 1792123)
...cut.....

:mumble:
Ho fatto scorta di cianocrilato: ti incollerò tutti i modelli alla scala di casa, così forse rimarrai!

Ho fatto scorta di chiodi: ti bucherò tutte le ruote.... anche quelle del furgone dei traslochi, così forse non traslocherai!

Ho preso una catenaccia e legherò la BMW che ami al mega albero che hai nel cortile, così forse non te ne andrai!

:supercry: Peccato...... s'era fatta una bella compagnia! :P

Comunque dai..... Voghera non è negli States! :icon_rofl

Sei un grande.... Gian :wink:

RRRappy50 22 novembre 09 20:31

Citazione:

Originalmente inviato da CGTeam (Messaggio 1803882)
Ho fatto scorta di cianocrilato: ti incollerò tutti i modelli alla scala di casa, così forse rimarrai!

Ho fatto scorta di chiodi: ti bucherò tutte le ruote.... anche quelle del furgone dei traslochi, così forse non traslocherai!

Ho preso una catenaccia e legherò la BMW che ami al mega albero che hai nel cortile, così forse non te ne andrai!

:supercry: Peccato...... s'era fatta una bella compagnia!

Comunque dai..... Voghera non è negli States! :icon_rofl

Sei un grande.... Gian :wink:

:mecry::mecry::mecry::mecry:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:10.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002