| | #14 (permalink) Top |
| User |
prima di tutto mi stringo al dolore di Fabry in quanto capisco cosa si prova in questi casi. magari dopo essere stato in un noioso centro comerciale a vedere vestiti con la morosa, tornare e trovare quello che hai trovato non è bello. Rispondo in generale a tutti quelli che in qualche modo tentano di aiutarmi. ho letto tutti i messaggi, si è parlato di tiranti,squadrette, rinvii ma secondo me siamo fuori strada io ho montato la testa (tripala) ho acceso la radio (in default) poi ho controllato che i servi non vadano in sforzo e non facciano movimenti eccessivi riducendo le corse con il TVJ a questo punto ho, come ogni bravo modellista preso il regolatore di passo e tramite la curva pitch ho regolato il grado di inclinazione delle pale. a 0% = -6° al 50% = +4,5° al 100 %= +12° non so se siano giusti i gradi poiche la tripala non è come il bipala e essendo una modifica i manuali non hanno sessun tipo di riferimento. questo era quello che io volevo sapere quando ho iniziato la discussione il fatto dei tiranti, dei servi e delle percentuali della radio è abbastanza logico che nessuno me li puo dare, dovrebbe avere la solita testa i soliti tiranti(che ho fatto io) e la solita radio. spero o meglio mi auguro di non aver detto delle c......e altrimenti è aperto ogni tipo di rimprovero anche offensivo nei miei confronti AIUTO QUESTA VOLTA L'HO DETTA GROSSA!!!!!! ![]()
__________________ Video |
| | |
| Bookmarks |
| |